Passa al contenuto principale

Switch della scheda di sistema

Utilizzare queste informazioni per individuare gli switch della scheda di sistema.

La seguente figura mostra la posizione dei blocchi switch sulla scheda di sistema.

Importante
  1. Prima di modificare qualsiasi impostazione dello switch o spostare qualsiasi ponticello, spegnere il nodo di elaborazione, quindi scollegare tutti i cavi di alimentazione e i cavi esterni. Esaminare le informazioni in Pagina delle informazioni sulla sicurezza, Linee guida per l'installazione, Manipolazione di dispositivi sensibili all'elettricità statica e Accensione del nodo di elaborazione.
  2. Qualsiasi blocco di ponticelli o di switch della scheda di sistema, non visualizzato nelle figure di questo documento, è riservato.
Figura 1. Switch della scheda di sistema
System board switches
Tabella 1. Switch della scheda di sistema
1 Blocco switch SW54 Blocco switch SW3
2 Blocco switch SW85 Blocco switch SW2
3 Blocco switch SW1 
Nota
Qualsiasi switch o ponticello della scheda di sistema non descritto in questa sezione è riservato.
Di seguito sono riportate le funzioni di switch e ponticelli:
  • Tutti i ponticelli nella scheda di sistema sono riservati e devono essere rimossi.
  • La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW5.

    Tabella 2. Blocco switch SW1 della scheda di sistema
    Numero interruttoreDescrizioneDefinizione
    SW1-1Ripristino MEAvvii ME per il ripristino
    SW1-2Esclusione sicurezza firmware MESolo per il debug.
    SW1-3Autorizzazione di alimentazioneLo spostamento dello switch sulla posizione Attivato abilita l'accensione
    SW1-4Reimpostazione BMCLo spostamento dello switch sulla posizione Attivato forza la reimpostazione del BMC da parte del nodo di elaborazione.
  • La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW5.

    Tabella 3. Blocco switch SW5 della scheda di sistema
    Numero switchDescrizioneDefinizione
    SW5-1Sovrascrittura della passwordLa posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato sovrascrive la password di accensione.
    SW5-2Presenza fisica TPM (Trusted Platform Module)La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato indica una presenza fisica al TPM.
    SW5-3Reimpostazione dell'orologio in tempo reale (RTC, Real Time Clock)La posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento di questo switch sulla posizione Attivato reimposta l'orologio in tempo reale. È sufficiente un interruttore temporaneo. Per evitare un consumo eccessivo della batteria CMOS, non lasciare lo switch sulla posizione Attivato.
    SW5-4Selezione serialeLa posizione predefinita è Disattivato (invia il SIO, Serial Input-Output, alla porta seriale anteriore). Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato invia il BMC alla porta seriale.
  • La seguente tabella descrive le funzioni degli switch nel blocco switch SW8.

    Tabella 4. Blocco switch SW8 della scheda di sistema
    Numero switchDescrizioneDefinizione
    SW8-1Avvio tramite backup XClarity ControllerQuando lo switch è nella posizione Disattivato predefinita, il nodo di elaborazione verrà avviato utilizzando il firmware principale di XClarity Controller. Quando lo switch è nella posizione Attivato, il nodo di elaborazione verrà avviato utilizzando un backup del firmware di XClarity Controller.
    SW8-2UEFI di backup dell'avvioLa posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato forza l'avvio del nodo di elaborazione dall'immagine UEFI di backup.
    SW8-3Aggiornamento forzato iBMCLa posizione predefinita è Disattivato. Lo spostamento dello switch sulla posizione Attivato ignora l'immagine firmware operativa ed esegue un aggiornamento firmware BMC, se la normale procedura di aggiornamento firmware determina un BMC non operativo.
    Nota
    Utilizzare questo switch solo se la normale procedura di aggiornamento firmware ha esito negativo e l'immagine firmware operativa è danneggiata. L'utilizzo di questo switch disabilita il normale utilizzo del controller di gestione della scheda di base.
    SW8-4Disabilitazione di WOL (Wake on LAN)Lo spostamento di questo switch sulla posizione Attivato disabilita la funzione WOL.