Passa al contenuto principale

FQXSFIO0012M: Si è verificato un errore di sistema PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].

Si è verificato un errore di sistema PCIe sul bus [arg1] Dispositivo [arg2] Funzione [arg3]. L'ID fornitore per il dispositivo è [arg4] e l'ID dispositivo è [arg5]. Il numero di slot fisico è [arg6].

Gravità

Errore

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Verificare sul sito del supporto Lenovo la presenza di un driver di dispositivo applicabile, l'aggiornamento firmware, la versione delle informazioni sull'assistenza per questo prodotto oppure altre informazioni applicabili a questo errore. Caricare il nuovo driver di dispositivo ed eventuali aggiornamenti firmware richiesti.
  2. Se questo dispositivo e/o uno qualsiasi dei cavi collegati è stato recentemente installato, spostato, sottoposto a interventi di manutenzione o aggiornato,
    1. Riposizionare l'adattatore e gli eventuali cavi collegati.
    2. Ricaricare il driver di dispositivo.
    3. Se il dispositivo non viene riconosciuto, potrebbe essere necessario riconfigurare lo slot su Gen1 o Gen2. Le impostazioni Gen1/Gen2 possono essere configurate mediante Configurazione F1 -> Impostazioni di sistema -> Dispositivi e porte I/O -> Selezione velocità PCIe Gen1/Gen2/Gen3 o tramite il programma di utilità OneCLI.
    4. Se l'errore PCIe viene riportato anche su un secondo slot dello stesso nodo, prima di procedere, verificare di avere eseguito i suddetti passaggi A, B e C per l'adattatore.
  3. Se il problema persiste, raccogliere i log dei dati di servizio.
  4. Contattare il supporto Lenovo.