Rimozione di un'unità hot-swap
Utilizzare queste informazioni per rimuovere un'unità hot-swap.
- Verificare che sia stato eseguito il backup dei dati sull'unità, soprattutto se questa fa parte di un array RAID.
Prima di apportare modifiche alle unità, agli adattatori RAID, ai backplane o ai cavi dell'unità, eseguire il backup di tutti i dati importanti memorizzati sulle unità.
Prima di rimuovere un qualsiasi componente di un'array RAID, effettuare un backup di tutte le informazioni sulla configurazione RAID.
Se occorre rimuovere una o più unità NVMe, si consiglia di disabilitarle prima in Rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti (Windows) o in Filesystem (Linux). Vedere le indicazioni sopra i vani dell'unità per determinare il tipo di unità da rimuovere. La presenza del termine "NVMe" sui numeri dei vani delle unità indica che le unità installate sono di tipo NVMe.
Se la mascherina di sicurezza è installata, rimuoverla prima di procedere. Vedere Rimozione della mascherina di sicurezza.
Per rimuovere un'unità hot-swap, completare le seguenti operazioni:
Installare l'elemento di riempimento dell'unità o una nuova unità per coprire il vano dell'unità. Vedere Installazione di un'unità hot-swap
Se viene richiesto di restituire la vecchia unità hot-swap, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio forniti.