Passa al contenuto principale

Rimozione del coperchio superiore

Utilizzare queste informazioni per rimuovere il coperchio superiore.

S033
240VA shock hazard
Avvertenza

Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.

S014
shock hazard
Avvertenza
Potrebbero essere presenti livelli di energia, corrente e tensione pericolosi. Solo un tecnico qualificato dell'assistenza è autorizzato a rimuovere i coperchi sui cui è applicata l'etichetta.
Nota
È possibile rimuovere o installare una ventola hot-swap senza spegnere il server, evitando così interruzioni significative del funzionamento del sistema.

Per rimuovere il coperchio superiore, completare le seguenti operazioni:

Visualizzare la procedura. È disponibile un video del processo di rimozione:
Figura 1. Rimozione del coperchio superiore
Top cover removal

  1. Utilizzare un cacciavite per portare il blocco del coperchio in posizione sbloccata, come da figura.
  2. Premere il pulsante di rilascio sul fermo del coperchio e aprire completamente il fermo del coperchio.
  3. Far scorrere il coperchio superiore del server sulla parte posteriore finché non sia sganciato dallo chassis. Sollevare quindi il coperchio del server estraendolo dallo chassis e posizionare il coperchio superiore su una superficie piana pulita.
    Attenzione
    • Maneggiare il coperchio superiore con cura. Un'eventuale caduta del coperchio superiore con il fermo del coperchio aperto potrebbe danneggiare il fermo stesso.

    • Per un raffreddamento e una circolazione dell'aria adeguati, installare il coperchio superiore prima di accendere il server. L'utilizzo del server senza il coperchio superiore potrebbe danneggiare i componenti del server.