Passa al contenuto principale

Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap

Utilizzare queste informazioni per installare un'unità di alimentazione hot-swap.

Informazioni su questa attività

Avvertenza


Corrente di contatto elevata. Assicurare la messa a terra prima di collegare l'alimentazione.
Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
  • Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
  • La seguente figura mostra la numerazione dei vani dell'alimentatore.
    Figura 1. Numerazione del vano dell'alimentatore
    Power supply bay numbering
Importante
Non utilizzare il server senza che in ciascun vano sia installato un alimentatore o un elemento di riempimento dell'alimentatore.
Download di firmware e driver: Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.
  1. Afferrare la maniglia e fare scorrere l'unità di alimentazione nel relativo vano finché non scatta in posizione.
    Figura 2. Installazione dell'unità di alimentazione
    Power supply unit installation
  2. Assicurarsi che la maniglia dell'unità di alimentazione sia perpendicolare all'unità di alimentazione. Quindi fissare il cavo di alimentazione alla maniglia con la fascetta pre-fissata come mostrato di seguito.
    Figura 3. Instradamento e legatura del cavo di alimentazione
    Routing and tying power cord

Dopo aver terminato

  1. Tirare la maniglia per verificare se l'unità di alimentazione è installata correttamente. Se si estrae, reinstallarla.
  2. Collegare il cavo di alimentazione all'unità di alimentazione e assicurarsi che sia correttamente collegata all'alimentazione.
  3. Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
  4. Se il server è spento, accenderlo. Accertarsi che il LED di ingresso dell'alimentazione e il LED di uscita dell'alimentazione sull'alimentatore siano accesi, a indicare che l'alimentatore funziona correttamente.