Installazione delle opzioni hardware del server
Questa sezione include le istruzioni per eseguire l'installazione iniziale di hardware facoltativo. Ciascuna procedura di installazione di un componente indica tutte le attività preliminari che devono essere eseguite per accedere al componente da sostituire.
Le procedure di installazione sono presentate nella sequenza ottimale per ridurre il lavoro.
Assicurarsi che i componenti da installare siano supportati dal server in uso. Per un elenco dei componenti opzionali supportati dal server, consultare la sezione Sito Web Lenovo ServerProven.
Scaricare e applicare sempre il firmware più recente. Questo consentirà di assicurarsi che i problemi noti vengano risolti e che il server sia pronto per prestazioni ottimali. scaricare e applicare gli aggiornamenti firmware più recenti. Questo consentirà di assicurarsi che i problemi noti vengano risolti e che il server sia pronto per prestazioni ottimali. Selezionare Product_name Driver e software per scaricare gli aggiornamenti firmware per il server.
Prima di installare un componente opzionale, è buona norma assicurarsi sempre che il server funzioni correttamente.
Seguire le procedure di installazione riportate in questa sezione e utilizzare gli strumenti appropriati. I componenti non correttamente installati possono provocare malfunzionamenti del sistema a causa di piedini danneggiati, connettori o componenti mancanti.