Installazione di un modulo di memoria
Attenersi a questa procedura per installare un modulo di memoria.
Informazioni su questa attività
Quando si esegue l'operazione, attenersi alle regole di installazione dei moduli di memoria; vedere la sezione Regole di installazione dei moduli di memoria.
Leggere Elenco di controllo per la sicurezza e Linee guida per l'installazione per accertarsi di operare in sicurezza.
Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Indossare sempre un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico quando si rimuovono o si installano i moduli di memoria. Possono essere utilizzati anche guanti per lo scaricamento elettrostatico.
Tenere ciascun modulo di memoria separato l'uno dall'altro. Non impilare i moduli di memoria direttamente l'uno sull'altro quando devono essere riposti.
Fare in modo che i contatti dorati del modulo di memoria non tocchino altri elementi.
Maneggiare i moduli di memoria con attenzione: non piegare, ruotare né far cadere per alcun motivo un modulo di memoria.
- Un video di questa procedura è disponibile su YouTube.
Informazioni su questa attività
Installare altri moduli di memoria, se necessario.
Se il telaio dell'unità ottica è stato rimosso, reinstallarlo nello chassis (vedere Installazione del telaio dell'unità ottica).
Riconfigurare il modulo di memoria, se necessario.
Procedere per completare la sostituzione dei componenti, vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.