Passa al contenuto principale

Rimozione del coperchio del server

Seguire questa procedura per rimuovere il coperchio del server.

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
S014
shock hazard
Avvertenza
Potrebbero essere presenti livelli di energia, corrente e tensione pericolosi. Solo un tecnico qualificato dell'assistenza è autorizzato a rimuovere i coperchi sui cui è applicata l'etichetta.
S033
240VA shock hazard
Avvertenza

Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.

Informazioni su questa attività

Attenzione
Visualizzare la procedura
  • Un video di questa procedura è disponibile su YouTube.

Procedura

  1. Collocare il server su un lato con il coperchio rivolto verso l'alto.
  2. Rimuovere il coperchio del server.
    1. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti che fissano il coperchio del server allo chassis.
    2. Far scorrere il coperchio del server dalla mascherina anteriore e sollevarlo dallo chassis. Conservare le viti da utilizzare per reinstallare il coperchio del server.
      Attenzione
      • I dissipatori di calore e i microprocessori potrebbero essere molto caldi. Per evitare di scottarsi, attendere alcuni minuti dopo avere spento il server prima di rimuovere il coperchio del server.

      • Per un corretto raffreddamento, installare sempre il coperchio del server prima di accendere il server. L'utilizzo del server senza il coperchio installato correttamente potrebbe danneggiare i componenti del server.

      Figura 1. Rimozione del coperchio del server
      Removing the serve cover
  3. (Opzionale) Rimuovere la barra del telaio. Rimuovere prima il telaio dell'unità ottica, vedere Rimozione del telaio dell'unità ottica; quindi, attenersi alle seguenti procedure.
    1. Spingere il fermo sulla barra del telaio finché la barra del telaio non si sgancia dallo chassis.
    2. Ruotare la barra del telaio e rimuoverla dallo chassis.
      Figura 2. Rimozione della barra del telaio
      Removing the cage bar