Passa al contenuto principale

Introduzione

Il server ThinkSystem™ ST550 è un server tower 4U progettato per prestazioni ed espansione per diversi carichi di lavoro IT. Grazie alla flessibilità garantita dal design modulare, il server può essere personalizzato per la massima capacità di storage o per un'elevata densità di storage con opzioni di input/output selezionabili e gestione del sistema in base ai livelli.

Le prestazioni, la facilità d'uso, l'affidabilità e le funzionalità di espansione rappresentavano considerazioni fondamentali nella progettazione del server. Queste caratteristiche di progettazione rendono possibile la personalizzazione dell'hardware del sistema al fine di soddisfare le proprie necessità attuali e fornire capacità di espansione flessibili per il futuro.

Il server viene fornito con una garanzia limitata. Per i dettagli sulla garanzia, consultare la sezione:Dichiarazione di garanzia limitata Lenovo

Per i dettagli sulla garanzia specifica, consultare la sezione:Piani di garanzia dei prodotti Lenovo

Identificazione del server

Quando si contatta l'assistenza tecnica Lenovo, il tipo e il numero di serie della macchina consentono ai tecnici del supporto di identificare il server e fornire un servizio più rapido.

Il tipo di macchina e il numero di serie sono presenti sull'etichetta ID situata nella parte anteriore del server.

La figura seguente mostra la posizione dell'etichetta ID.

Nota
Le figure riportate in questa documentazione potrebbero variare leggermente dal proprio server.
Figura 1. Posizione dell'etichetta ID
Location of the ID label

Etichetta di accesso alla rete di XClarity Controller

L'etichetta di accesso alla rete di XClarity® Controller si trova sulla mascherina anteriore come mostrato. Dopo aver preso nota del server, rimuovere l'etichetta di accesso alla rete di XClarity Controller e conservarla in un luogo sicuro per uso futuro.

Figura 2. Ubicazione dell'etichetta di accesso alla rete di XClarity Controller
Location of the XClarity Controller network access label

Codice di risposta rapido (QR)

L'etichetta di servizio del sistema, presente all'interno del coperchio del server, fornisce un codice QR (Quick Response Code) per l'accesso mobile alle informazioni sull'assistenza. Eseguire la scansione del codice QR con un dispositivo mobile e un'applicazione per la lettura di codici QR per accedere rapidamente al sito Web di assistenza Lenovo per questo server. Su tale sito Web sono presenti informazioni aggiuntive sui video di installazione e sostituzione delle parti, nonché i codici di errore per l'assistenza concernente il server.

La figura seguente mostra il codice QR: https://support.lenovo.com/p/servers/st550
Figura 3. Codice QR
QR code