Storage Configuration Manager
Storage Configuration Manager è un'applicazione di gestione periferiche basata sul Web.
Storage Configuration Manager fornisce interfacce utente e programmatiche necessarie per configurare e monitorare più istanze di differenti tipi di periferiche correlate agli archivi, inclusi i moduli di connettività SAS o i moduli controller RAID SAS e i controller SAS sulle schede di espansione in ciascun server blade. Include una GUI basata sul Web. Può essere installato come applicazione autonoma o come estensione di IBM Director 5.20.2.
È possibile connettersi al componente Storage Configuration Manager Manager dell'applicazione da qualsiasi computer sulla rete su cui è installato, utilizzando un browser Web standard (Internet Explorer 6.x o successivo, Firefox 1.0 o successivo).
Anziché utilizzare Storage Configuration Manager, è possibile configurare l'archivio condiviso integrato dalla procedura guidata di configurazione dell'advanced management module se si sceglie una delle configurazioni predefinite fornite. Tuttavia, è necessario installare Storage Configuration Manager se si decide di modificare una configurazione esistente o di creare la propria configurazione personalizzata.
Per scaricare Storage Configuration Manager, visitare il sito Web Support for IBM Systems Manager e selezionare prima Product Family e poi IBM Storage Configuration Manager.