Passa al contenuto principale

Lenovo XClarity Integrator per VMware vCenter

Lenovo XClarity Integrator per VMware vCenter è un'estensione di LXCI per VMware vCenter e offre agli amministratori di sistema funzionalità di gestione migliorate per i server System x, BladeCenter e Flex System. Lenovo XClarity Integrator per VMware vCenter espande le capacità di gestione di VMware vCenter attraverso l'integrazione della funzionalità di gestione dell'hardware di Lenovo.

Lenovo XClarity Integrator per VMware vCenter offre le seguenti funzioni.

Dashboard
Il Dashboard fornisce:
  • Panoramica di un host selezionato e dello stato del cluster, inclusi un riepilogo delle informazioni di sistema e messaggi di integrità del sistema.

  • Informazioni di riepilogo, inclusi utilizzo generale delle risorse, messaggi di integrità dell'host e stato della connessione.

  • Informazioni BMC per ogni host e consentono agli utenti di avviare la console BMC direttamente.

Firmware Updates (Aggiornamenti firmware)
La funzione Firmware Updates (Aggiornamenti firmware) acquisisce e applica Lenovo UpdateXpress System Packs (UXSPs) e singoli aggiornamenti a un sistema ESXi. La funzione Aggiornamento in sequenza del sistema fornisce aggiornamenti di sistema senza interruzioni con tempi di inattività pari a zero, automatizza il processo di aggiornamento degli host in un ambiente cluster senza interruzione del carico di lavoro e supporta l'aggiornamento simultaneo di più host per offrire un notevole risparmio di tempo.
Metrica alimentazione
Power Metric (Metrica alimentazione) monitora e offre un riepilogo dell'utilizzo dell'alimentazione, della cronologia termica e della velocità della ventola, oltre a un grafico delle tendenze per l'host gestito. Gli utenti possono anche impostare il limite di alimentazione per un host con funzione di limite di alimentazione per ridurre il consumo energetico del server.
ASU (Advanced Settings Utility)
ASU gestisce le impostazioni di sistema correnti sull'host, incluse le impostazioni BMC, UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) e dell'ordine di avvio.
Predictive failure management (Gestione degli errori previsti)
Predictive failure management (Gestione degli errori previsti) monitora lo stato dell'hardware del server e riceve avvisi in merito a errori previsti. Gli utenti possono inoltre impostare un criterio di gestione per un server basato su un avviso di errore previsto per spostare automaticamente macchine virtuali in risposta a Avvisi PFA per proteggere i carichi di lavoro o informare gli utenti. L'opzione Predictive failure management (Gestione degli errori previsti) viene abilitata o disabilitata manualmente su un host.
Funzione Rolling System Update (Aggiornamento in sequenza del sistema)
La funzione Rolling System Update (RSU) (Aggiornamento in sequenza del sistema) aggiorna il firmware in un singolo batch mentre l'esecuzione del sistema continua senza interruzione dei servizi dell'applicazione su un host del server. La funzione RSU consente di eseguire aggiornamenti del firmware senza interruzioni. Consente la gestione completa del firmware tramite l'utilizzo di un movimento dinamico delle macchine virtuali e il riavvio automatico dell'host all'interno di un cluster VMware definito senza interruzioni del carico di lavoro.
Rolling System Reboot (Riavvio in sequenza del sistema)
La funzione Rolling System Reboot (RSR) (Riavvio in sequenza del sistema (RSR)) fornisce un meccanismo di riavvio automatico in sequenza tramite l'utilizzo di un movimento dinamico delle macchine virtuali e il riavvio automatico dell'host all'interno di un cluster VMware definito senza interruzioni del carico di lavoro.
Vista della topologia hardware dei server per appliance ThinkAgile VX
La funzione della topologia hardware fornisce una vista grafica integrata per i server dell'appliance ThinkAgile VX. Consente di visualizzare il layout del server, l'inventario hardware dettagliato e le informazioni di integrità, fornendo inoltre una procedura guidata per gestire i dischi vSAN.
Integrazione di Lenovo XClarity Administrator
Lenovo XClarity Integrator si integra con Lenovo XClarity Administrator per offrire un metodo accessibile che consenta di automatizzare il rilevamento di server Lenovo, visualizzare la vista delle mappe per l'inventario dei server gestiti, configurare i server con pattern di configurazione e coordinare la distribuzione di criteri firmware in sequenza.
Integrazione di vSphere Lifecycle Manager (vLCM)
Lenovo XClarity Integrator si integra con vSphere Lifecycle Manager (vLCM), introdotto in vSphere 7.0, per fornire un metodo pratico di gestione degli aggiornamenti firmware tramite un'immagine definita a livello di cluster.