Normative sulla sicurezza (I001-I002)
Questa sezione include le normative sulla sicurezza correlate all'infrastruttura del rack, che possono essere incluse nella documentazione del prodotto Lenovo. Queste normative sulla sicurezza richiamano l'attenzione su situazioni potenzialmente letali, rischiose o pericolose per le persone.
I001
L'UPS contiene tensioni letali. Tutti gli interventi di riparazione e manutenzione devono essere eseguiti esclusivamente da un rappresentante autorizzato del servizio di assistenza. L'UPS non include componenti che richiedono la manutenzione da parte dell'utente.
L'UPS contiene una fonte di alimentazione propria (batterie). Le prese di uscita possono trasmettere tensione attiva anche quando l'UPS non è collegato a un alimentatore CA.
Non rimuovere o scollegare il cavo di alimentazione quando l'UPS è acceso. In caso contrario, verrà rimossa la messa a terra di sicurezza dall'UPS e dalle apparecchiature collegate all'UPS.
L'UPS è pesante a causa delle batterie e dei componenti elettronici necessari. Per evitare lesioni, osservare le precauzioni seguenti:
Non tentare di sollevare l'UPS. Chiedere l'intervento di un altro rappresentante del servizio di assistenza.
Rimuovere la batteria, l'assieme dei componenti elettronici o entrambe le parti dall'UPS prima di estrarre l'UPS dalla scatola di spedizione o prima di installare o rimuovere l'UPS nel rack.
I002
Le prese dell'unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU, Power Distribution Unit) forniscono tensione CA da 200 a 240 V. Utilizzare queste prese solo per i dispositivi che operano all'interno di questo intervallo di tensioni.