Certificato Web
Nella pagina Certificato Web vengono visualizzate le informazioni sul certificato corrente.
Sono disponibili per gli utenti tre pulsanti: Genera CSR (Certificate Signing Request), Importazione di un certificato firmato e Genera un certificato autofirmato.

Codice paese (CC) = US
Stato (S) = NC
Località (L) = RTP
Organizzazione (O) = ThinkServer
Nome comune (CN) = www.lenovo.com
Codice paese (CC) = US
Stato (S) = NC
Località (L) = RTP
Organizzazione (O) = ThinkServer
Nome comune (CN) = www.lenovo.com

È possibile premere il pulsante Genera CSR per completare le informazioni per la richiesta della certificazione e generare la CSR. Una volta effettuata questa operazione, è possibile inviare la CSR ad un'autorità di certificazione di terze parti per richiedere un certificato di identità digitale.

Importazione di un certificato firmatoQuando si carica il certificato viene riavviato il servizio Web, e ciò comporta il termine della sessione GUI corrente e la indisponibilità temporanea del server Web.
È possibile importare il certificato quando l'autorità di certificazione risponde con un certificato firmato. È supportata l'importazione di certificati in formato PEM. È possibile convertire il certificato DER in formato PEM mediante il comando "openssl x509 -inform der -in certificate.cer -out certificate.pem". Dopo aver importato il certificato, è necessario ricollegarsi al Web SMM.

Generazione di un certificato autofirmatoQuando si genera un certificato autofirmato viene riavviato il servizio Web, e ciò comporta il termine della sessione GUI corrente e la indisponibilità temporanea del server Web.
È inoltre possibile generare un certificato autofirmato compilando le informazioni e facendo clic sul pulsante Genera in questa pagina.