Passa al contenuto principale

Log eventi

Un avviso è un messaggio o altra indicazione che segnala un evento o un evento imminente. Gli avvisi vengono generati da Lenovo XClarity Controller o da UEFI nei server. Questi avvisi sono memorizzati nel log eventi di Lenovo XClarity Controller. Se il server è gestito da Chassis Management Module 2 o da Lenovo XClarity Administrator, gli avvisi vengono automaticamente inoltrati a tali applicazioni di gestione.

Nota
Per un elenco di eventi, inclusi gli interventi dell'utente che potrebbe essere necessario eseguire per il ripristino da un evento, vedere Messaggi.

Log eventi di Lenovo XClarity Administrator

Se si utilizza Lenovo XClarity Administrator per gestire il server, la rete e l'hardware di storage, è possibile visualizzare gli eventi di tutti i dispositivi gestiti mediante XClarity Administrator.
Figura 1. Log eventi di Lenovo XClarity Administrator
Screen capture of the Lenovo XClarity Administrator event log

Per ulteriori informazioni sulla gestione degli eventi da XClarity Administrator, vedere il sito Web:

Log eventi di XClarity Administrator

Log eventi di SMM2

Il log eventi di SMM2 contiene tutti gli eventi ricevuti da tutti i nodi dell'enclosure. Inoltre, include gli eventi correlati all'alimentazione e al raffreddamento.
Nota
I nuovi eventi di SMM2 vengono aggiunti alla fine del log eventi. Il log può contenere fino a 4.096 eventi. Per aggiungere ulteriori eventi, è necessario cancellare il log.
Figura 2. Log eventi di SMM2
Screen capture of the SMM2 event log.

Log eventi di Lenovo XClarity Controller

Lenovo XClarity Controller monitora lo stato fisico del server e dei relativi componenti mediante sensori che misurano variabili fisiche interne come temperatura, tensioni di alimentazione, velocità delle ventole e stato dei componenti. Lenovo XClarity Controller fornisce diverse interfacce al software di gestione, agli amministratori di sistema e agli utenti per abilitare la gestione remota e il controllo di un server.

Lenovo XClarity Controller monitora tutti i componenti del server e inserisce gli eventi nel log eventi di Lenovo XClarity Controller.
Figura 3. Log eventi di Lenovo XClarity Controller
Screen capture of the Lenovo XClarity Controller event log.

Per ulteriori informazioni sull'accesso al log eventi di Lenovo XClarity Controller, vedere il sito Web:

Sezione Visualizzazione dei log eventi nella documentazione XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller