Passa al contenuto principale

Installazione di un vassoio DWC nell'enclosure

Utilizzare queste informazioni per installare un Vassoio DWC nell'enclosure.

S002
disconnect all power
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Prima di installare un Vassoio DWC nell'enclosure:
  1. Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.

Per installare un Vassoio DWC nell'enclosure, completare le seguenti operazioni.

Visualizzare la procedura. È disponibile un video del processo di installazione:
Figura 1. Installazione del Vassoio DWC
Vassoio DWC installation

  1. Selezionare il vano del vassoio.
    Attenzione
    • Per mantenere un raffreddamento appropriato del sistema, non utilizzare il Enclosure ThinkSystem DW612 Neptune DWC tipo 7D1L senza un Vassoio DWC o un elemento di riempimento del vano del vassoio installato in ciascun vano.

    • Se si sta reinstallando un Vassoio DWC che era stato rimosso, sarà necessario installarlo nello stesso vano del vassoio da cui è stato inizialmente rimosso. Alcune informazioni di configurazione e opzioni di aggiornamento di Vassoio DWC sono stabilite in base al numero del vano del nodo. La reinstallazione di un Vassoio DWC in un vano differente del vassoio potrebbe avere conseguenze impreviste. Se si reinstalla il Vassoio DWC in un vano differente del vassoio, è possibile che si debba riconfigurare i nodi DWC nel vassoio.
  2. Assicurarsi che le maniglie anteriori sul Vassoio DWC siano aperte.
  3. Inserire il Vassoio DWC nel vano del vassoio finché non arresta.
  4. Ruotare le maniglie anteriori nella parte anteriore del Vassoio DWC nella posizione di chiusura per fissare il vassoio nell'enclosure.
    Nota
    Dopo aver installato il Vassoio DWC, il XCC nel Vassoio DWC viene inizializzato. Questo processo richiede circa 110 secondi. Il LED alimentazione lampeggia rapidamente e il pulsante di alimentazione sul Vassoio DWC non risponde fino al termine di questo processo.
  5. Premere i pulsanti di alimentazione per accendere entrambi i nodi nel Vassoio DWC.
  6. Assicurarsi che il LED alimentazione sul pannello di controllo del nodo sia acceso con luce continua, a indicare che ogni nodo riceve l'alimentazione ed è acceso.
  7. Se si dispone di altri vassoi da installare, farlo ora.

    Se si tratta dell'installazione iniziale del Vassoio DWC nell'enclosure, sarà necessario configurare il Vassoio DWC tramite Setup Utility e installare il sistema operativo del Vassoio DWC.

    Se è stata modificata la configurazione del Vassoio DWC o se si sta installando un Vassoio DWC diverso da quello che è stato rimosso, sarà necessario configurare il Vassoio DWC tramite Setup Utility e potrebbe essere necessario installare il sistema operativo del Vassoio DWC.