Identificazione del server e accesso a Lenovo XClarity Controller
In questa sezione sono contenute istruzioni su come identificare il server e su dove trovare le informazioni di accesso a Lenovo XClarity Controller.
Identificazione del server
Quando si contatta l'assistenza tecnica Lenovo, il tipo, il modello e il numero di serie della macchina consentono ai tecnici del supporto di identificare il server e fornire un servizio più rapido.
La figura seguente mostra la posizione dell'etichetta ID che contiene il numero di modello, il tipo di macchina e il numero di serie del server. È anche possibile aggiungere altre etichette di informazioni sul sistema sulla parte anteriore del server negli appositi spazi riservati alle etichette dei clienti.

Informazioni di certificazione FCC ID e IC
Per i modelli con modulo wireless, le informazioni sulla certificazione FCC e IC sono identificate da un'etichetta che si trova sul server edge, come mostrato nella figura seguente.

Etichetta di accesso alla rete di Lenovo XClarity Controller
Inoltre l'etichetta di accesso alla rete di Lenovo XClarity Controller è applicata alla scheda informativa estraibile situata vicino all'angolo inferiore destro nella parte anteriore dello chassis. Per conoscere l'indirizzo MAC e il codice di attivazione sicura, è sufficiente tirarla.

Etichetta di servizio e codice QR
