Visualizzazione dei LED LPD (Lightpath Diagnostics)
Utilizzare queste informazioni per individuare e identificare i LED LPD (Lightpath Diagnostics).
Prima di operare nel nodo di elaborazione per visualizzare i LED di diagnostica Lightpath, leggere le informazioni sulla sicurezza, disponibili alle pagine Sicurezza e Linee guida per l'installazione.
Se si verifica un errore, visualizzare i LED LDP (Lightpath Diagnostics) nel seguente ordine:
- Controllare il pannello di controllo nella parte anteriore del nodo di elaborazione.Figura 1. Pulsanti, connettori e LED sul pannello di controllo del nodo di elaborazione
Tabella 1. Pulsanti, connettori e LED sul pannello di controllo del nodo di elaborazione 1 Connettore USB 6 LED di stato dell'unità (giallo) 2 Connettore del cavo di ripartizione della console 7 Pulsante di alimentazione/LED (verde) 3 LED di attività dell'unità (verde) 8 LED di identificazione (blu) 4 LED di stato dell'unità (giallo) 9 LED di errore (giallo) 5 LED di attività dell'unità (verde) 10 Pulsante di gestione USB - Se il LED del log di controllo è acceso, indica che si è verificata una condizione che determina la registrazione di un evento nel relativo log di XClarity Controller.
- Se il LED di errore è acceso, indica che si è verificato un errore; visualizzare il pannello e i LED di diagnostica Lightpath per isolare il componente guasto.
- Se il LED di errore dell'unità di espansione I/O è acceso, indica che si è verificato un errore in un'unità di espansione I/O installata nel nodo di elaborazione; controllare il log eventi di XClarity Controller o del modulo CMM e i LED di diagnostica Lightpath per isolare il componente guasto.
- Per visualizzare i LED di diagnostica Lightpath, selezionare una delle seguenti procedure.
- È possibile visualizzare i LED mediante il comando led del CMM, l'interfaccia Web CMM e l'applicazione Lenovo XClarity Administrator (se installata).
- Per ulteriori informazioni sul comando led del CMM, vedere Flex System Chassis Management Module: Guida di riferimento dell'interfaccia della riga di comando.
- Per ulteriori informazioni sull'applicazione Lenovo XClarity Administrator, vedere la pagina informativa Lenovo XClarity Administrator.
- Se è possibile accedere fisicamente al nodo di elaborazione, completare le seguenti operazioni:
- Rimuovere il nodo di elaborazione dallo chassis Flex System (per istruzioni, vedere Rimozione di un nodo di elaborazione).
- Posizionare il nodo di elaborazione su una superficie antistatica piana.
- Aprire il coperchio del nodo di elaborazione (per istruzioni, vedere Rimozione del coperchio del nodo di elaborazione).
- Rimuovere il deflettore d'aria.
- Tenere premuto il pulsante di alimentazione. Quando si preme il pulsante di alimentazione, i LED sul pannello di diagnostica Lightpath e la scheda di sistema si accenderanno in caso di errori relativi all'hardware.NotaLa fonte di alimentazione della diagnostica Lightpath è progettata solo per una breve durata. Se si preme il pulsante di alimentazione e si illumina il LED di diagnostica Lightpath, la diagnostica viene caricata per illuminare i LED.
- È possibile visualizzare i LED mediante il comando led del CMM, l'interfaccia Web CMM e l'applicazione Lenovo XClarity Administrator (se installata).
Envoyer des commentaires