Passa al contenuto principale

FQXSPMA0011G: Limite di registrazione della memoria raggiunto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].

Limite di registrazione della memoria raggiunto per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName].

Questo messaggio si applica al caso d'uso in cui un'implementazione ha rilevato che è stato raggiunto il limite di registrazione della memoria.

Gravità

Avvertenza

Categoria avvisi

Avvertenza - Memoria

Manutenzione

Informazioni CIM

Prefix:PLAT

e ID:0144

SNMP Trap ID

43

Avvisa automaticamente il supporto

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Se il server è stato installato, spostato, sottoposto a interventi di assistenza o aggiornato, verificare che il modulo DIMM sia posizionato correttamente e verificare a vista che non sia presente materiale esterno in un qualsiasi connettore DIMM su quel canale di memoria. Se viene rilevata una delle due condizioni, correggere e riprovare con lo stesso DIMM. Nota: il log eventi può contenere un evento recente FQXSFMA0011I che indica che è stata rilevata una modifica nel popolamento dei DIMM che potrebbe essere correlata a questo problema.
  2. Se non viene rilevato alcun problema nei connettori dei DIMM oppure se il problema persiste, sostituire il DIMM identificato da light path e/o dalla voce del log eventi.
  3. Se il problema si ripete sullo stesso connettore DIMM, sostituire gli altri DIMM sullo stesso canale di memoria.
  4. Controllare sul sito del supporto Lenovo se è presente un comunicato di servizio applicabile o un aggiornamento firmware che si applica a questo errore di memoria.
  5. Se il problema si ripete sullo stesso connettore DIMM, verificare che il connettore non sia danneggiato. Se viene rilevato un danno o il problema persiste, raccogliere i dati di servizio del log.
  6. Contattare il supporto Lenovo.