Passa al contenuto principale

Rimozione della scheda MicroSD

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere la scheda MicroSD.

Informazioni su questa attività

Attenzione
  • Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.

  • Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.

  • Tenere le parti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione per evitare l'esposizione all'elettricità statica. Maneggiare le parti con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o un altro sistema di messa a terra. Posizionare le parti su una superficie antistatica.

Procedura

  1. Preparare il server.
    1. Rimuovere il coperchio superiore. Vedere Rimozione del coperchio superiore.
    2. Se il server è dotato di assiemi verticali, rimuoverli. Vedere Rimozione di un adattatore PCIe.
    3. Se il server è dotato di un assieme dell'unità posteriore, rimuoverlo. Vedere Rimozione dell'assieme dell'unità posteriore da 2,5".
    4. Se il server è dotato di un assieme dell'unità M.2 posteriore, rimuoverlo. Vedere Sostituzione dell'assieme M.2 posteriore.
    5. Prendere nota dei punti in cui i cavi si collegano all'assieme della scheda di sistema e quindi scollegare tutti i cavi.
      Attenzione
      Sganciare preventivamente tutti i fermi, i collarini per cavi, le linguette di rilascio o i blocchi sui connettori dei cavi. Se non si sganciano i fermi prima di rimuovere i cavi, è possibile danneggiare i connettori dei cavi sull'assieme della scheda di sistema. Un eventuale danno ai connettori dei cavi potrebbe richiedere la sostituzione dell'assieme della scheda di sistema.
  2. Rimuovere la scheda MicroSD.
    Figura 1. Rimozione della scheda MicroSD

    Removing MicroSD card

    1. Fare scorrere il coperchio del socket nella posizione di apertura.
    2. Aprire il coperchio del socket.
    3. Rimuovere la scheda MicroSD dal socket.
    Nota

    Una volta rimossa la scheda MicroSD, i dati cronologici del firmware e i dati utente caricati tramite RDOC (Remote Disc On Card) verranno persi e la funzione di rollback del firmware e lo spazio RDOC esteso non verranno supportati. Per abilitare le due funzioni, sarà necessario installare una nuova scheda MicroSD.

Dopo aver terminato

Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube