Passa al contenuto principale

LED nella vista posteriore

Nella parte posteriore del server sono presenti il LED ID sistema, il LED di errore di sistema, i LED Ethernet e i LED dell'alimentatore.

La seguente figura mostra i LED sulla vista posteriore del modello di server con due slot PCIe. I LED nella vista posteriore degli altri modelli di server sono identici.

Figura 1. LED nella vista posteriore
Rear view LEDs

Tabella 1. LED nella vista posteriore del server
1 LED di collegamento Ethernet2 LED di attività Ethernet
3 LED potenza in ingresso4 LED potenza in uscita
5 LED di errore dell'alimentatore6 LED ID sistema
7 LED di errore di sistema 

3 4 5 LED dell'alimentatore

Ogni alimentatore hot-swap presenta tre LED di stato.
LEDDescrizione

3 LED potenza in ingresso

  • Verde: l'alimentatore è collegato alla fonte di alimentazione CA.

  • Spento: l'alimentatore non è collegato alla fonte di alimentazione CA oppure si è verificato un problema di alimentazione.

4 LED potenza in uscita

  • Verde: il server è acceso e l'alimentatore funziona normalmente.

  • Verde lampeggiante: l'alimentatore è in modalità zero output (standby). Quando il carico di alimentazione del server è ridotto, uno degli alimentatori installati passa allo stato di standby, mentre l'altro distribuisce l'intero carico. Quando il carico di alimentazione aumenta, l'alimentatore in standby passa allo stato attivo per fornire alimentazione sufficiente al sistema.

    Per disabilitare la modalità zero output, avviare Setup Utility, accedere a Avanzate > Alimentazione > Output zero e selezionare Disabilita. Se si disabilita la modalità zero output, entrambi gli alimentatori avranno stato attivo.

  • Spento: il server è spento oppure l'alimentatore non funziona correttamente. Se il server è acceso ma LED è spento, sostituire l'alimentatore.

5 LED di errore dell'alimentatore

  • Giallo: si è verificato un malfunzionamento dell'alimentatore. Per risolvere il problema, sostituire l'alimentatore.

  • Spento: l'alimentatore funziona normalmente.

6 LED ID sistema

Il LED ID di sistema blu consente di individuare visivamente il server. Un LED ID di sistema è presente anche sulla parte anteriore del server. Ogni volta che si preme il pulsante ID di sistema, lo stato di entrambi i LED ID di sistema cambia. Lo stato dei LED può essere modificato in acceso, lampeggiante o spento. È anche possibile utilizzare ThinkSystem System Manager o un programma di gestione remota per modificare lo stato dei LED ID di sistema e semplificare l'identificazione visiva del server tra altri server.

7 LED di errore di sistema

Il LED di errore di sistema permette di determinare la presenza di eventuali errori di sistema. Per dettagli, vedere LED di errore di sistema.