Elenco di controllo per la sicurezza
Utilizzare le informazioni in questa sezione per identificare le condizioni potenzialmente pericolose che interessano il server. Nella progettazione e fabbricazione di ciascun computer sono stati installati gli elementi di sicurezza necessari per proteggere utenti e tecnici dell'assistenza da lesioni.
- Il prodotto non è idoneo all'uso in ambienti di lavoro con display professionali, in conformità all'articolo 2 della normativa in materia di sicurezza sul lavoro. 
- La configurazione del server viene effettuata solo nella sala server. 
- Assicurarsi che non ci sia alimentazione e che il relativo cavo sia scollegato. 
- Controllare il cavo di alimentazione. - Assicurarsi che il connettore di messa a terra tripolare sia in buone condizioni. Utilizzare un multimetro per misurare la continuità che deve essere 0,1 ohm o meno tra il contatto di terra e la messa a terra del telaio. 
- Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia del tipo corretto. Per visualizzare i cavi di alimentazione disponibili per il server:- Accedere a: 
- Nel riquadro Customize a Model (Personalizza un modello): - Fare clic su Select Options/Parts for a Model (Seleziona opzioni/parti per un modello). 
- Immettere il modello e il tipo di macchina per il server. 
 
- Fare clic sulla scheda Power (Alimentazione) per visualizzare tutti i cavi di linea. 
 
- Assicurarsi che il materiale isolante non sia logoro né usurato. 
 
- Controllare qualsiasi evidente modifica non prevista da Lenovo. Analizzare e valutare attentamente che tali modifiche non comportino ripercussioni sulla sicurezza prevista da Lenovo. 
- Controllare che nella parte interna del server non siano presenti condizioni non sicure, ad esempio limature metalliche, contaminazioni, acqua o altri liquidi o segni di bruciature o danni causati da fumo. 
- Verificare che i cavi non siano usurati, logori o schiacciati. 
- Assicurarsi che i fermi del coperchio dell'alimentatore (viti o rivetti) non siano stati rimossi né manomessi.