Passa al contenuto principale

Spegnimento del server

Quando è collegato a una fonte di alimentazione, il server rimane in stato di standby, consentendo a Lenovo XClarity Controller di rispondere a richieste di accensione remote. Per interrompere completamente l'alimentazione del server (LED di stato dell'alimentazione), è necessario scollegare tutti cavi di alimentazione.

Nota
Se è installato un adattatore Ethernet OCP 3.0, quando il sistema viene spento ma la spina è ancora collegata all'alimentazione CA, le ventole del sistema continueranno a girare a velocità molto ridotta. Si tratta di una caratteristica di progettazione per favorire il raffreddamento dell'adattatore Ethernet OCP 3.0.
Per mettere il server in stato di standby (il LED di stato dell'alimentazione lampeggia una volta al secondo):
Nota
Lenovo XClarity Controller può mettere il server in stato di standby come risposta automatica a un problema critico del sistema.
  • Avviare una procedura di arresto regolare del sistema operativo, purché questa funzione sia supportata dal sistema.

  • Premere il pulsante di alimentazione per avviare una procedura di arresto regolare, purché questa funzione sia supportata dal sistema operativo.

  • Tenere premuto il pulsante di alimentazione per più di 4 secondi per forzare l'arresto.

  • Inviare comandi di spegnimento da remoto Lenovo XClarity Controller tramite, Lenovo XClarity Essentials OneCLIIPMItool o CLI SSH.

Quando è in stato di standby, il server può rispondere a richieste di accensione remote inviate a Lenovo XClarity Controller. Per informazioni sull'accensione del server, vedere Accensione del server.