FQXSFPU4089G: Il valore [arg2] dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] per l'impostazione predefinita personalizzata [arg3] non è valido nella UEFI [arg4] corrente.
Il valore [arg2] dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] per l'impostazione predefinita personalizzata [arg3] non è valido nella UEFI [arg4] corrente.
Parametri
[arg1] Nome dell'impostazione aggiuntiva UEFI specificato nel file di configurazione dell'esposizione importato dall'utente finale.
[arg2] Valore predefinito personalizzato specificato per l'impostazione aggiuntiva UEFI nel file di configurazione dell'esposizione importato dall'utente finale.
[arg3] Nome dell'impostazione predefinita personalizzata UEFI nel file di configurazione dell'esposizione dell'impostazione aggiuntiva UEFI importato dall'utente finale. Al momento è supportata una sola impostazione predefinita personalizzata, perciò l'output è sempre "".
[arg4] ID build corrente UEFI.
Gravità
Avvertenza
Intervento dell'utente
Completare le seguenti operazioni:
- Verificare se la versione UEFI corrente è compatibile con la versione UEFI specificata nel file di configurazione dell'esposizione.
- Se la versione UEFI corrente non soddisfa il requisito, aggiornare UEFI alla versione compatibile, quindi reimportare il file di configurazione dell'esposizione.
- Se il valore predefinito personalizzato non è ancora valido, configurare l'impostazione su un valore supportato tramite metodi fuori banda (OneCLI o Redfish), riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche, quindi creare un valore predefinito personalizzato in base al valore supportato. Nota: I valori di tutte le altre impostazioni verranno impostati sul valore predefinito personalizzato.
- Se è necessario aggiungere il valore predefinito personalizzato per l'impostazione aggiuntiva UEFI tramite il file di configurazione dell'esposizione, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.