Passa al contenuto principale

FQXSFPU4089G: Il valore [arg2] dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] per l'impostazione predefinita personalizzata [arg3] non è valido nella UEFI [arg4] corrente.

Il valore [arg2] dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] per l'impostazione predefinita personalizzata [arg3] non è valido nella UEFI [arg4] corrente.

Parametri

[arg1] Nome dell'impostazione aggiuntiva UEFI specificato nel file di configurazione dell'esposizione importato dall'utente finale.

[arg2] Valore predefinito personalizzato specificato per l'impostazione aggiuntiva UEFI nel file di configurazione dell'esposizione importato dall'utente finale.

[arg3] Nome dell'impostazione predefinita personalizzata UEFI nel file di configurazione dell'esposizione dell'impostazione aggiuntiva UEFI importato dall'utente finale. Al momento è supportata una sola impostazione predefinita personalizzata, perciò l'output è sempre "".

[arg4] ID build corrente UEFI.

Questo messaggio viene visualizzato quando il valore predefinito personalizzato specificato per l'impostazione aggiuntiva UEFI nel file di configurazione dell'esposizione non è valido nella versione UEFI corrente. Il motivo potrebbe essere una configurazione hardware o una build UEFI non corrispondente.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Verificare se la versione UEFI corrente è compatibile con la versione UEFI specificata nel file di configurazione dell'esposizione.
  2. Se la versione UEFI corrente non soddisfa il requisito, aggiornare UEFI alla versione compatibile, quindi reimportare il file di configurazione dell'esposizione.
  3. Se il valore predefinito personalizzato non è ancora valido, configurare l'impostazione su un valore supportato tramite metodi fuori banda (OneCLI o Redfish), riavviare il sistema per rendere effettive le modifiche, quindi creare un valore predefinito personalizzato in base al valore supportato. Nota: I valori di tutte le altre impostazioni verranno impostati sul valore predefinito personalizzato.
  4. Se è necessario aggiungere il valore predefinito personalizzato per l'impostazione aggiuntiva UEFI tramite il file di configurazione dell'esposizione, raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo.