Passa al contenuto principale

FQXSFPU4091G: Il valore dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] è stato modificato da [arg2] a [arg3] dopo l'aggiornamento di UEFI a [arg4].

Il valore dell'impostazione aggiuntiva UEFI [arg1] è stato modificato da [arg2] a [arg3] dopo l'aggiornamento di UEFI a [arg4].

Parametri

[arg1] Nome dell'impostazione aggiuntiva UEFI specificato nel file di configurazione dell'esposizione importato dall'utente finale.

[arg2] Valore precedente dell'impostazione aggiuntiva UEFI in formato Redfish.

[arg3] Valore corrente dell'impostazione aggiuntiva UEFI in formato Redfish.

[arg4] ID corrente build UEFI dopo l'aggiornamento della UEFI.

Questo messaggio viene visualizzato quando il valore dell'impostazione aggiuntiva UEFI non viene mantenuto dopo un aggiornamento firmware UEFI. Il motivo possibile è che il valore viene eliminato nella nuova versione UEFI o che il valore è controllato da una o più impostazioni normali Lenovo.

Gravità

Avvertenza

Intervento dell'utente

Completare le seguenti operazioni:

  1. Verificare se il valore precedente è ancora supportato dalla nuova versione UEFI. Se il nuovo valore non è previsto, modificarlo in quello nuovo previsto tramite metodi fuori banda (OneCLI o Redfish).
  2. Verificare se l'impostazione aggiuntiva UEFI è controllata da impostazioni normali UEFI. In questo caso, se non si desidera mantenere l'impostazione aggiuntiva UEFI esposta fuori banda, effettuare una delle seguenti operazioni:
    1. Eliminare il file di configurazione dell'esposizione se non si prevede che tutte le impostazioni aggiuntive vengano esposte fuori banda.
    2. Raccogliere i log dei dati di servizio e contattare il supporto Lenovo per richiedere un nuovo file di configurazione dell'esposizione se non si prevede che le impostazioni aggiuntive parziali vengano esposte fuori banda.