Installazione di un adattatore di espansione RAID/HBA interno
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un adattatore RAID CFF interno, un adattatore HBA CFF interno o un adattatore di espansione RAID CFF interno.
Informazioni su questa attività
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Prima di rimuovere o apportare modifiche alle unità, ai controller delle unità (compresi i controller integrati sull'assieme della scheda di sistema), ai backplane delle unità o ai cavi delle unità, effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati sulle unità.
L'adattatore CFF è supportato solo nello chassis del vano dell'unità da 2,5" quando sono installati due processori.
Download di firmware e driver: potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR665 V3 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Dopo aver terminato
Installare l'alloggiamento della ventola di sistema. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola del sistema.
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo