FQXSPUN0019M: Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Il sensore [SensorElementName] è passato allo stato critico da uno stato meno grave.
Questo messaggio si applica al caso d'uso in cui un'implementazione ha rilevato un sensore passato a uno stato critico da uno stato meno grave.
Gravità
Errore
Categoria avvisi
Critico - Altro
Manutenzione
Sì
SNMP Trap ID
50
Avvisa automaticamente il supporto
No
Intervento dell'utente
Una perdita potrebbe causare una delle seguenti situazioni:
- Errore di sovratemperatura del processore indicato dal LED di errore di sistema "!" acceso fisso nella parte anteriore del server
- Il LED verde sul sensore di rilevamento delle perdite rimarrà fisso quando non c'è perdita e lampeggerà a 1 Hz se viene rilevata una perdita. I LED del sensore di rilevamento delle perdite della GPU sono visibili solo quando il sistema è collegato all'alimentazione CA, mentre il LED del sensore di rilevamento delle perdite della CPU può essere visualizzato senza smontare completamente il server
- Il server si è arrestato in modo imprevisto:
- - Se viene rilevata una perdita, il sistema spegnerà l'alimentazione CC e bloccherà le autorizzazioni all'alimentazione. Non si riaccenderà fino a quando il problema relativo alle perdite non verrà risolto.
- - Un cavo danneggiato o schiacciato sul lato della "fune di perdita" della scatola del sensore può causare l'arresto del sistema.
- Se si verifica un errore di installazione con il sensore di rilevamento delle perdite, il sistema continuerà a funzionare, poiché questo errore non è correlato a alcuna perdita effettiva. Le due cause principali di questo problema sono:
- - Un cavo danneggiato sul lato "Alimentazione" della scatola del sensore di rilevamento delle perdite, situato tra la scatola del sensore e il connettore della scheda.
- - Il connettore del cavo è scollegato.
- Se persiste un "rilevamento di perdite" o un "errore di installazione del sensore", sarà necessario sostituire il circuito principale dell'acqua interessato
- Per risolvere il problema, completare le seguenti azioni:
- Controllare i messaggi XCC per verificare se sono stati segnalati avvisi di perdita. Per ulteriori informazioni, vedere Eventi XCC.
- Rimuovere il server dal rack e collocarlo su una superficie di lavoro stabile.
- Individuare il circuito idrico della GPU o della CPU indicato dal messaggio.
- Utilizzare una torcia per controllare visivamente la presenza di umidità nella vaschetta raccogligocce del sensore di rilevamento delle perdite o nella scheda di sistema.
- Verificare la presenza di umidità nel circuito principale dell'acqua.
- Se si identifica il problema nei passaggi precedenti, sostituire uno o più circuiti dell'acqua (vedere il manuale dell'utente).
- Dopo aver sostituito il circuito dell'acqua della GPU, eseguire il ciclo CA e verificare se l'evento è stato annullato.
- Se non è possibile identificare il problema, eseguire un ciclo CA e verificare se il problema persiste. Contattare il tecnico del prodotto per ulteriore assistenza.
Envoyer des commentaires