Aggiunta di moduli di memoria con DCPMM
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per aggiungere moduli di memoria alla configurazione esistente con DCPMM.
Se i moduli DCPMM sono già installati e configurati nel sistema, completare le seguenti operazioni per aggiungere nuovi moduli di memoria.
- Aggiornare il firmware del sistema alla versione più recente (vedere Aggiornamento del firmware). 
- Tenere in considerazione i seguenti requisiti DCPMM prima di acquisire nuove unità DCPMM. - Tutti i moduli DCPMM installati devono avere lo stesso numero parte. 
- Tutti i moduli DIMM DRAM installati devono essere dello stesso tipo, rank e capacità, con capacità minima di 16 GB. Si consiglia di utilizzare moduli Lenovo DRAM DIMM con lo stesso numero parte. 
 
- Vedere Ordine di installazione dei moduli DIMM DRAM e DCPMM per determinare la nuova configurazione e acquisire i moduli di memoria di conseguenza. 
- Se i moduli DCPMM sono in Modalità Memoria e rimarranno in tale modalità dopo l'installazione di nuove unità, attenersi alle indicazioni fornite in Modalità Memoria per installare i nuovi moduli negli slot corretti. In caso contrario, andare al passaggio successivo. 
- Assicurarsi di eseguire il backup dei dati memorizzati. 
- Se la capacità App Diretta è interfoliata:- Eliminare tutti gli spazi dei nomi e i file system del sistema operativo. 
- Eseguire la cancellazione sicura di tutti i moduli DCPMM installati. Per eseguire la cancellazione sicura, accedere a . 
 NotaSe uno o più moduli DCPMM sono protetti da passphrase, verificare che la protezione di ogni unità sia disabilitata prima di eseguire la cancellazione sicura. Se la passphrase viene persa o dimenticata, contattare l'assistenza Lenovo.
- Attenersi alla combinazione di slot in Ordine di installazione dei moduli DIMM DRAM e DCPMM per installare tutti i moduli DIMM DCPMM e DRAM (vedere Installazione di un modulo di memoria). 
- Disabilitare la protezione su tutti i moduli DCPMM installati (vedere Configurazione dei moduli PMem (Persistent Memory Module)). 
- Assicurarsi che la versione del firmware DCPMM sia la più recente. In caso contrario, aggiornare il firmware alla versione più recente (vedere Aggiornamento del firmware sui dispositivi gestiti con LXCA). 
- Configurare i moduli DCPMM in modo che la capacità sia disponibile per l'uso (vedere Configurazione dei moduli PMem (Persistent Memory Module)). 
- Ripristinare i dati di cui è stato eseguito il backup.