Rimozione di un'unità di alimentazione hot-swap
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere un'unità di alimentazione hot-swap.
Informazioni su questa attività
Per evitare il pericolo di scosse:
- Collegare o scollegare i cavi di alimentazione CC da -48 V quando è necessario rimuovere/sostituire le unità di alimentazione ridondanti installate.
Per collegare: | Per scollegare: |
---|---|
|
|
Non rimuovere mai il coperchio da un alimentatore o qualsiasi parte su cui sia applicata questa etichetta. All'interno dei componenti su cui è apposta questa etichetta, sono presenti livelli pericolosi di tensione, corrente ed energia. Questi componenti non contengono parti da sottoporre a manutenzione. Se si sospetta la presenza di un problema in una di queste parti, rivolgersi a un tecnico dell'assistenza.
Consultare la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.
L'ingresso CC da 240 V (intervallo in ingresso: 180-300 V CC) è supportato SOLO nella Cina continentale.
L'alimentatore con tensione di ingresso CC da 240 V non supporta la funzione del cavo di alimentazione hot-plug. Prima di rimuovere l'alimentatore con ingresso CC, spegnere il server oppure scollegare le fonti di alimentazione CC dal quadro degli interruttori o disattivare la fonte di alimentazione. Quindi, rimuovere il cavo di alimentazione.
Procedura
Una volta completata questa attività
- Riempire il vano dell'alimentatore con un'unità sostitutiva o un elemento di riempimento (vedere Installazione di un'unità di alimentazione hot-swap).
Se viene richiesto di restituire il componente o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Video dimostrativo