Installazione del coperchio superiore posteriore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il coperchio superiore posteriore.
Informazioni su questa attività
Presenza di energia pericolosa. Le tensioni con energia pericolosa possono causare il surriscaldamento in caso di cortocircuito con parti metalliche, provocando scintille, ustioni o entrambi i problemi.
Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Assicurarsi che tutti i cavi, gli adattatori e gli altri componenti siano installati e posizionati correttamente e che non siano stati lasciati degli strumenti o delle parti lente all'interno del server.
Assicurarsi che tutti i cavi interni siano inseriti correttamente. Vedere Instradamento dei cavi interni.
Procedura
- Allineare i piedini della guida del coperchio superiore posteriore ai fori della guida sullo chassis, quindi posizionare il coperchio superiore posteriore sulla parte superiore del server e farlo scorrere verso la parte anteriore di quest'ultimo finché non si aggancia allo chassis.
- Serrare le due viti zigrinate sulla parte posteriore del server.
Dopo aver terminato
Reinstallare il coperchio superiore anteriore. Vedere Installazione del coperchio superiore anteriore.
Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo