Installazione di un'unità hot-swap
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un'unità hot-swap.
Informazioni su questa attività
Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Per garantire un adeguato raffreddamento del sistema, evitare di utilizzare il server per più di due minuti senza un'unità o un elemento di riempimento del vano dell'unità installato in ciascun vano.
Prima di rimuovere o apportare modifiche alle unità, ai controller delle unità, compresi i controller integrati sulla scheda del processore inferiore (MB) o sulla scheda del processore superiore (CPU BD), ai backplane delle unità o ai cavi delle unità, eseguire il backup di tutti i dati importanti memorizzati sulle unità.
Prima di rimuovere un qualsiasi componente di un array RAID (ad esempio, unità, scheda RAID), effettuare un backup di tutte le informazioni sulla configurazione RAID.
Per un elenco completo dei dispositivi opzionali supportati per questo server, visitare il sito Web Sito Web Lenovo ServerProven.
Figura 1. Numerazione del vano dell'unità da 2,5" | Figura 2. Numeri vani delle unità E3.S |
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR950 V3 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Dopo aver terminato
- Verificare il LED di stato dell'unità per controllare che l'unità funzioni correttamente.
- Se il LED giallo è acceso con luce continua, l'unità è malfunzionante e deve essere sostituita.
- Se il LED verde lampeggia, l'unità funziona.
NotaSe il server è configurato per le operazioni RAID tramite un adattatore RAID ThinkSystem, potrebbe essere necessario riconfigurare gli array di dischi dopo aver installato le unità. Consultare la documentazione dell'adattatore RAID ThinkSystem per ulteriori informazioni sulle operazioni RAID e per istruzioni complete sull'utilizzo dell'adattatore RAID ThinkSystem. Se uno dei vani dell'unità viene lasciato vuoto, riempirlo con elementi di riempimento del vano dell'unità.
Video dimostrativo