Installazione della scheda I/O di sistema e della scheda interposer
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda I/O di sistema e la scheda interposer.
Informazioni su questa attività
Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuovere o installare la parte senza una formazione e una qualifica adeguate.
- Leggere Linee guida per l'installazione e Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza. 
- Spegnere il server e i dispositivi periferici, scollegare i cavi di alimentazione dallo chassis primario, quindi scollegare i cavi di alimentazione dallo chassis secondario. Vedere Spegnimento del server. 
- Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra. 
- Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR950 V3 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso. 
- Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware. 
Procedura
Dopo aver terminato
- Solo per lo chassis primario, reinstallare la staffa di supporto. Vedere Installazione della staffa di supporto. 
- Reinstallare la scheda del processore superiore (CPU BD). Vedere Installazione della scheda del processore superiore (CPU BD). 
- Reinstallare il deflettore d'aria della scheda del processore superiore (CPU BD). Vedere Installazione del deflettore d'aria della scheda del processore superiore (CPU BD). 
- Reinstallare il coperchio superiore anteriore. Vedere Installazione del coperchio superiore anteriore. 
- Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti. 
- Reimpostare la password UEFI, se è stata impostata in precedenza. Vedere Reimpostazione della password UEFI. 
- Aggiornare i dati VPD (Vital Product Data). Vedere Aggiornamento dei dati vitali del prodotto (VPD). - Il numero del tipo di macchina e il numero di serie sono riportati sull'etichetta ID. Vedere Identificazione del server e accesso a Lenovo XClarity Controller. 
- Abilitare l'avvio sicuro UEFI (facoltativo). Vedere Abilitazione dell'avvio sicuro UEFI. 
Video dimostrativo







