Installazione del processore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il processore. Questa procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
- S002AvvertenzaIl pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per assicurarsi di operare in sicurezza.
Prima di riutilizzare un processore rimosso da un'altra scheda di sistema, rimuovere il lubrificante termico dal processore con un panno imbevuto di alcol e gettare il panno, una volta rimosso tutto il lubrificante termico.
NotaSe si applica un nuovo lubrificante termico sulla parte superiore del processore, assicurarsi di farlo dopo che l'alcol è completamente evaporato.Applicare il lubrificante termico sulla parte superiore del processore con una siringa, formando quattro punti uniformemente distribuiti, mentre ogni punto è costituito da circa 0,1 ml di lubrificante termico.
Figura 1. Forma corretta del lubrificante termicoMettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Procedura
Una volta completata questa attività
Reinstallare il dissipatore di calore e l'assieme ventole (vedere Installazione del dissipatore di calore e del modulo della ventola).
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo