Passa al contenuto principale

Impostazione del connettore USB 2.0 anteriore per il collegamento a Lenovo XClarity Controller

Il server dispone di un connettore USB 3.0 anteriore (denominato anche connettore USB XClarity Controller) che può essere utilizzato come collegamento di gestione di Lenovo XClarity Controller. Vedere Pannello anteriore per conoscere la posizione di questo connettore. Prima di poter accedere a Lenovo XClarity Controller tramite questo connettore USB, è necessario configurarlo per il collegamento a Lenovo XClarity Controller.

È possibile commutare questo connettore USB tra il normale funzionamento e la gestione di Lenovo XClarity Controller effettuando le operazioni indicate di seguito.

  • Tenere premuto il pulsante ID per almeno 3 secondi finché il LED non inizia a lampeggiare lentamente (una volta ogni due secondi circa). Vedere il Pannello anteriore per informazioni sulla posizione del pulsante ID.

  • Dalla CLI del controller di gestione Lenovo XClarity Controller, eseguire il comando usbfp. Per informazioni sull'uso dell'interfaccia della riga di comando di Lenovo XClarity Controller, vedere la sezione Interfaccia della riga di comando nella documentazione di XCC compatibile con il server in uso all'indirizzo Pagina del portale di Lenovo XClarity Controller.

  • Dall'interfaccia Web del controller di gestione Lenovo XClarity Controller, fare clic su Configurazione BMC > Rete > Gestione porta USB del pannello anteriore. Per informazioni sulle funzioni dell'interfaccia Web di Lenovo XClarity Controller, vedere Funzioni dell'interfaccia Web di XClarity Controller.

È inoltre possibile verificare l'impostazione corrente del connettore USB 3.0 anteriore mediante la CLI del controller di gestione Lenovo XClarity Controller (comando usbfp) o l'interfaccia Web del controller di gestione Lenovo XClarity Controller (Configurazione BMC > Rete > Gestione porta USB del pannello anteriore). Vedere CLI di XClarity Controller o Funzioni dell'interfaccia Web di XClarity Controller.