Passa al contenuto principale

Vista posteriore

Utilizzare queste informazioni per individuare i connettori e i componenti sulla parte posteriore del server. La seguente figura mostra la vista posteriore di un server con un alimentatore fisso bloccato da viti.

Figura 1. Vista posteriore
Vista posteriore dei modelli di server con alimentatore fissoVista posteriore dei modelli di server con due alimentatori hot-swap

Rear view of server models with a fixed power supply


Rear view of server models with two hot-swap power supplies

Tabella 1. Componenti sulla parte posteriore dei modelli di server con un alimentatore fisso o due alimentatori hot-swap
1 Connettore del cavo di alimentazione6 Connettore Ethernet 2
2 Connettore VGA7 Connettore USB 3.1 Gen 2
3 Connettore seriale8 Connettore USB 3.1 Gen 1
4 Connettore di rete XClarity Controller (XCC) dedicato9 Slot PCIe
5 Connettore Ethernet 1 (condiviso con la porta di rete XCC) 

1 Connettore del cavo di alimentazione

Collegare il cavo di alimentazione a questo componente.

2 Connettore VGA

Utilizzato per collegare un dispositivo video compatibile con VGA, ad esempio un monitor VGA.

3 Connettore seriale

Collegare un dispositivo seriale a 9 piedini a questo connettore. La porta seriale è condivisa con XCC. XCC può controllare la porta seriale condivisa per eseguire il reindirizzamento del traffico seriale, utilizzando SOL (Serial over LAN).

4 Connettore di rete XClarity Controller (XCC) dedicato

Utilizzato per collegare un cavo Ethernet per gestire il sistema mediante XClarity Controller.

5 6 Connettori Ethernet 1 e 2

Utilizzato per il collegamento di un cavo Ethernet per una LAN. Ciascun connettore Ethernet presenta due LED di stato che permettono di identificare connettività e attività. Per ulteriori informazioni, vedere LED nella vista posteriore. Il connettore Ethernet 1 può essere impostato come connettore di rete XClarity Controller.

Per impostare il connettore Ethernet 1 come connettore di rete di XClarity Controller, avviare Setup Utility e selezionare BMC Settings ➙ Network Settings ➙ Network Settings Network Interface Port : Shared. Fare quindi clic su Shared NIC on e selezionare Onboard Port 1.

7 8 Connettori USB 3.1 Gen1 o Gen 2

Utilizzati per collegare un dispositivo che richiede una connessione USB 3.1, come una tastiera, un mouse o un'unità flash USB.

9 Slot PCIe

Il server è dotato di quattro slot PCIe sulla scheda di sistema per l'installazione degli adattatori PCIe. Per informazioni sugli slot PCIe, vedere Specifiche.