Passa al contenuto principale

Sostituzione dell'unità SSD da 2,5" dal vano dell'unità da 3,5"

Utilizzare queste informazioni per rimuovere e installare un'unità SSD da 2,5" da un vano dell'unità da 3,5".

L'integrità EMI e il raffreddamento del server vengono protetti occupando o coprendo tutti i vani. Il numero di unità disco simple-swap installate nel server varia a seconda del modello di server. I vani vuoti sono occupati da vassoi fittizi. Quando si installa un'unità, conservare il vassoio fittizio rimosso dal vano dell'unità, qualora in seguito venga rimossa l'unità e sia necessario il vassoio fittizio per coprire il vano.

Attenzione
Un vano dell'unità vuoto senza alcun tipo di protezione potrebbe influire sull'integrità EMI e sul raffreddamento del server, con la possibilità di causare surriscaldamenti o di danneggiare i componenti. Per garantire l'integrità EMI e il raffreddamento del server, installare una nuova unità SSD subito dopo aver rimosso il vassoio fittizio o l'unità danneggiata.
Prima di iniziare, esaminare le seguenti regole di installazione dell'unità:
  • Quando si installa un'unità SSD, seguire l'ordine dei vani delle unità disco. Per individuare i vani delle unità disco sul server, vedere Componenti del server.

  • Per unità SSD con capacità differenti, installare le unità seguendo l'ordine dei vani delle unità disco e l'ordine dalla capacità minore a quella maggiore.