Installazione dello switch di intrusione
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare lo switch di intrusione.
Informazioni su questa attività
S002
Avvertenza
Il pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server; quindi, rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Procedura
Dopo aver terminato
Se applicabile, installare il telaio unità ottica. Vedere Installazione del telaio dell'unità ottica.
Se applicabile, installare l'unità ottica. Vedere Installazione di un'unità ottica.
Installare il coperchio del server. Vedere Installazione del coperchio del server. Collegare quindi il cavo di alimentazione all'alimentatore.
- Se è la prima volta che si installa uno switch di intrusione sul server, verificare se esistono i seguenti messaggi nell'elenco del log eventi di Lenovo XClarity Controller:
È stato aperto lo chassis ThinkSystem ST50 V3.
È stato chiuso lo chassis ThinkSystem ST50 V3.
NotaQuesti due messaggi verranno generati di nuovo ogni volta che il coperchio del server verrà aperto e reinstallato.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires