Eventi di XClarity Provisioning Manager
Gli eventi seguenti possono essere generati da Lenovo XClarity Provisioning Manager.
Per ogni codice evento, vengono visualizzati i seguenti campi:
- Identificativo evento
- Un identificativo che identifica un evento in modo univoco.
- Descrizione evento
- Stringa del messaggio registrato che viene visualizzato per un evento.
- Spiegazione
- Fornisce ulteriori informazioni che spiegano la causa dell'evento.
- Gravità
- Indicazione del livello di problema per la condizione. La gravità nel log eventi è abbreviata al primo carattere. Possono essere visualizzati i seguenti livelli di gravità:
Informativo. L'evento è stato registrato per scopi di controllo, generalmente un'azione dell'utente o una modifica degli stati rispetto al comportamento normale.
Avvertenza. L'evento non è grave come un errore, ma se possibile, la condizione deve essere corretta prima che diventi un errore. Potrebbe anche essere una condizione che richiede monitoraggio o manutenzione aggiuntiva.
Errore. L'evento è un errore o una condizione critica che compromette il servizio o una funzione prevista.
- Intervento dell'utente
- Indica quale azione occorre eseguire per risolvere l'evento. Eseguire le operazioni elencate in questa sezione nell'ordine mostrato fino alla risoluzione del problema. Se non è possibile risolvere il problema dopo avere eseguito tutti i passaggi, contattare il Lenovo Support.
- Eventi LXPM organizzati per gravità
La seguente tabella elenca tutti gli eventi LXPM, organizzati per gravità (informazioni, errore e avvertenza). - FQXPMCL0001K: Bootx64.efi non trovato. Impossibile eseguire l'avvio del sistema operativo.
Bootx64.efi non trovato. Impossibile eseguire l'avvio del sistema operativo. - FQXPMCL0002K: Lettura della firma di Deployment Manager da USB non riuscita.
Lettura della firma di Deployment Manager da USB non riuscita. - FQXPMCL0003K: Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio DRIVER.
Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio DRIVER. - FQXPMCL0004K: Comunicazione BMC riuscita. MANCATA CORRISPONDENZA nome volume.
Comunicazione BMC riuscita. MANCATA CORRISPONDENZA nome volume. - FQXPMCL0005I: Avvio di installazione del sistema operativo.
Avvio di installazione del sistema operativo. - FQXPMCL0005K: La modalità di avvio corrente del sistema è Legacy. La clonazione del sistema operativo supporta soltanto la modalità UEFI.
La modalità di avvio corrente del sistema è Legacy. La clonazione del sistema operativo supporta soltanto la modalità UEFI. - FQXPMCL0006I: Esportazione della configurazione RAID riuscita.
Esportazione della configurazione RAID riuscita. - FQXPMCL0006I: Esportazione della configurazione RAID non riuscita.
Esportazione della configurazione RAID non riuscita. - FQXPMCL0007I: Importazione della configurazione RAID riuscita.
Importazione della configurazione RAID riuscita. - FQXPMCL0007K: Importazione della configurazione RAID non riuscita.
Importazione della configurazione RAID non riuscita. - FQXPMCL0008I: Esportazione delle impostazioni UEFI riuscita.
Esportazione delle impostazioni UEFI riuscita. - FQXPMCL0008K: Esportazione delle impostazioni UEFI non riuscita.
Esportazione delle impostazioni UEFI non riuscita. - FQXPMCL0009I: Importazione delle impostazioni UEFI riuscita.
Importazione delle impostazioni UEFI riuscita. - FQXPMCL0009K: Importazione delle impostazioni UEFI non riuscita.
Importazione delle impostazioni UEFI non riuscita. - FQXPMCL0010I: Esportazione delle impostazioni BMC riuscita.
Esportazione delle impostazioni BMC riuscita. - FQXPMCL0010K: Esportazione delle impostazioni BMC non riuscita.
Esportazione delle impostazioni BMC non riuscita. - FQXPMCL0011I: Importazione delle impostazioni BMC riuscita.
Importazione delle impostazioni BMC riuscita. - FQXPMCL0011K: Importazione delle impostazioni BMC non riuscita.
Importazione delle impostazioni BMC non riuscita. - FQXPMEM0001M: Impossibile individuare l'immagine del firmware LXPM
Impossibile individuare l'immagine del firmware LXPM - FQXPMEM0002I: Immagine del firmware LXPM non trovata. Avvio di LXPM.
Immagine del firmware LXPM non trovata. Avvio di LXPM. - FQXPMEM0003I: LXPM è stato chiuso. Controllo restituito a UEFI.
LXPM è stato chiuso. Controllo restituito a UEFI. - FQXPMEM0004I: Avvio del programma di diagnostica
Avvio del programma di diagnostica - FQXPMEM0005I: Avvio del programma di diagnostica riuscito
Avvio del programma di diagnostica riuscito - FQXPMEM0006M: Impossibile individuare l'immagine del firmware di diagnostica
Impossibile individuare l'immagine del firmware di diagnostica - FQXPMEM0007M: "Reindirizzamento console" abilitato. Impossibile avviare l'immagine di diagnostica
"Reindirizzamento console" abilitato. Impossibile avviare l'immagine di diagnostica - FQXPMEM0008M: L'immagine potrebbe essere danneggiata. Impossibile avviare l'immagine di diagnostica
L'immagine potrebbe essere danneggiata. Impossibile avviare l'immagine di diagnostica - FQXPMER0002I: cancellazione della configurazione RAID e dello storage interno
Cancellazione della configurazione RAID e dello storage interno - FQXPMER0002M: impossibile cancellare la configurazione RAID
Impossibile cancellare la configurazione RAID - FQXPMER0003I: configurazione RAID cancellata correttamente
Configurazione RAID cancellata correttamente - FQXPMER0003M: impossibile cancellare le unità di memorizzazione interne
Impossibile cancellare le unità di memorizzazione interne - FQXPMER0004I: unità di memorizzazione interne cancellate correttamente
Unità di memorizzazione interne cancellate correttamente - FQXPMER0004M: impossibile cancellare i log di sistema
Impossibile cancellare i log di sistema - FQXPMER0005I: tutti i log di sistema sono stati cancellati correttamente
Tutti i log di sistema sono stati cancellati correttamente - FQXPMER0005M: impossibile caricare le impostazioni predefinite UEFI originali
Impossibile caricare le impostazioni predefinite UEFI originali - FQXPMER0006I: impostazioni predefinite UEFI originali caricate correttamente
Impostazioni predefinite UEFI originali caricate correttamente - FQXPMER0006M: impossibile caricare le impostazioni predefinite XCC originali
Impossibile caricare le impostazioni predefinite XCC originali - FQXPMER0007I: impostazioni predefinite BMC originali caricate correttamente
Impostazioni predefinite BMC originali caricate correttamente - FQXPMNM0001G: Impossibile impostare nuovi parametri di rete BMC.
Impossibile impostare nuovi parametri di rete BMC. - FQXPMNM0002I: Impostare nuovi valori per i parametri di rete BMC.
Impostare nuovi valori per i parametri di rete BMC. - FQXPMOS0001K: Bootx64.efi non trovato. Impossibile eseguire l'avvio del sistema operativo.
Bootx64.efi non trovato. Impossibile eseguire l'avvio del sistema operativo. - FQXPMOS0002K: Lettura della firma di Deployment Manager da USB non riuscita.
Lettura della firma di Deployment Manager da USB non riuscita. - FQXPMOS0003K: Impossibile copiare i file di avvio di Windows nella destinazione
Impossibile copiare i file di avvio di Windows nella destinazione - FQXPMOS0004K: Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio EMMC2USB.
Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio EMMC2USB. - FQXPMOS0005K: Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio DRIVER.
Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio DRIVER. - FQXPMOS0006K: Comunicazione BMC riuscita. MANCATA CORRISPONDENZA nome volume.
Comunicazione BMC riuscita. MANCATA CORRISPONDENZA nome volume. - FQXPMOS0007K: Impossibile leggere il file della licenza RTF.
Impossibile leggere il file della licenza RTF. - FQXPMOS0008K: Accertarsi che il cavo Ethernet sia inserito nel computer e che le impostazioni di rete siano corrette.
Accertarsi che il cavo Ethernet sia inserito nel computer e che le impostazioni di rete siano corrette. - FQXPMOS0009K: La modalità di avvio corrente del sistema è Legacy. L'installazione del sistema operativo LXPM supporta soltanto la modalità UEFI.
La modalità di avvio corrente del sistema è Legacy. L'installazione del sistema operativo LXPM supporta soltanto la modalità UEFI. - FQXPMOS0028I: sistema operativo [arg1] installato
Sistema operativo [arg1] installato - FQXPMSD0001M: Il HDD Test è stato interrotto dall'host con un ripristino software o hardware
HDD Test interrotto dall'host con un ripristino software o hardware - FQXPMSD0002M: Si è verificato un errore irreversibile o un errore sconosciuto durante il test automatico del dispositivo
Si è verificato un errore irreversibile o un errore sconosciuto durante il test automatico del dispositivo - FQXPMSD0003M: Test automatico completato. Un elemento sconosciuto non ha superato il test.
Test automatico completato. Un elemento sconosciuto non ha superato il test. - FQXPMSD0004M: Test automatico completato. L'elemento elettrico non ha superato il test.
Test automatico completato. L'elemento elettrico non ha superato il test. - FQXPMSD0005M: Test automatico completato; l'elemento servo e/o la ricerca non ha superato il test.
Test automatico completato; l'elemento servo e/o la ricerca non ha superato il test. - FQXPMSD0006M: Test automatico completato; l'elemento di lettura non ha superato il test.
Test automatico completato; l'elemento di lettura non ha superato il test. - FQXPMSD0007M: Unità disco fisso non trovate
Unità disco fisso non trovate - FQXPMSD0008M: UEFI non è pronto per consentire a LXPM di inviare il comando di test dell'unità disco fisso.
UEFI non è pronto per consentire a LXPM di inviare il comando di test dell'unità disco fisso. - FQXPMSD0009M: È stato rilevato un errore durante l'invio di LXPM del comando di test a un'unità disco fisso.
È stato rilevato un errore durante l'invio di LXPM del comando di test a un'unità disco fisso. - FQXPMSD0010M: Timeout UEFI durante l'invio di un comando di test da parte di LXPM a un'unità disco fisso.
Timeout UEFI durante l'invio di un comando di test da parte di LXPM a un'unità disco fisso. - FQXPMSD0011M: L'unità disco fisso non è supportata da UEFI durante l'invio del comando di LXPM per il test dell'unità disco fisso.
L'unità disco fisso non è supportata da UEFI durante l'invio del comando di LXPM per il test dell'unità disco fisso. - FQXPMSR0001K: Trovato adattatore RAID non supportato.
Trovato adattatore RAID non supportato. - FQXPMSR0011K: impossibile modificare lo stato delle unità disco.
Impossibile modificare lo stato delle unità disco. - FQXPMSR0012I: Modifica dello stato delle unità disco completata correttamente.
Modifica dello stato delle unità disco completata correttamente. - FQXPMSR0021L: Impossibile creare un nuovo disco virtuale.
Impossibile creare un nuovo disco virtuale. - FQXPMSR0022I: Creazione del nuovo disco virtuale completata correttamente.
Creazione del nuovo disco virtuale completata correttamente. - FQXPMSR0031L: Impossibile rimuovere il disco virtuale esistente
Impossibile rimuovere il disco virtuale esistente - FQXPMSR0032I: Disco virtuale esistente rimosso correttamente.
Disco virtuale esistente rimosso correttamente. - FQXPMUP0001K: La configurazione del sistema non soddisfa il prerequisito
La configurazione del sistema non soddisfa il prerequisito - FQXPMUP0002K: I pacchetti selezionati non sono compatibili
I pacchetti selezionati non sono compatibili - FQXPMUP0003K: Impossibile ottenere il livello minimo di UEFI
Impossibile ottenere il livello minimo di UEFI - FQXPMUP0004K: Impossibile ottenere la versione installata di UEFI
Impossibile ottenere la versione installata di UEFI - FQXPMUP0005K: Impossibile ottenere la versione installata di BMC
Impossibile ottenere la versione installata di BMC - FQXPMUP0006K: Impossibile ottenere la versione installata di LXPM
Impossibile ottenere la versione installata di LXPM - FQXPMUP0007K: Impossibile ottenere la versione installata del driver Linux
Impossibile ottenere la versione installata del driver Linux - FQXPMUP0008K: Impossibile ottenere la versione installata del driver Windows
Impossibile ottenere la versione installata del driver Windows - FQXPMUP0101I: Avviare per eseguire l'aggiornamento di LXPM
Avviare per eseguire l'aggiornamento di LXPM - FQXPMUP0102I: Avviare per eseguire l'aggiornamento del driver Windows
Avviare per eseguire l'aggiornamento del driver Windows - FQXPMUP0103I: Avviare per eseguire l'aggiornamento del driver Linux
Avviare per eseguire l'aggiornamento del driver Linux - FQXPMUP0104I: Avviare per eseguire l'aggiornamento di UEFI
Avviare per eseguire l'aggiornamento di UEFI - FQXPMUP0105I: Avviare per eseguire l'aggiornamento di BMC
Avviare per eseguire l'aggiornamento di BMC - FQXPMUP0106I: Aggiornamento del firmware completato correttamente
Aggiornamento del firmware completato correttamente - FQXPMUP0201M: Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio EMMC2USB. Impossibile aggiornare il firmware.
Comunicazione BMC non riuscita: errore di montaggio EMMC2USB. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0202M: Errore durante il trasferimento del pacchetto di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware.
Errore durante il trasferimento del pacchetto di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0203M: Comunicazione BMC non riuscita: errore di smontaggio EMMC2USB Impossibile aggiornare il firmware.
Comunicazione BMC non riuscita: errore di smontaggio EMMC2USB Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0204M: Comunicazione BMC non riuscita: errore nell'esecuzione del comando di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware.
Comunicazione BMC non riuscita: errore nell'esecuzione del comando di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0205M: Comunicazione BMC non riuscita: errore nel recupero dello stato di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware.
Comunicazione BMC non riuscita: errore nel recupero dello stato di aggiornamento. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0206M: Il livello del pacchetto di aggiornamento è obsoleto. Impossibile aggiornare il firmware.
Il livello del pacchetto di aggiornamento è obsoleto. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0207M: Il pacchetto di aggiornamento non è valido. Impossibile aggiornare il firmware.
Il pacchetto di aggiornamento non è valido. Impossibile aggiornare il firmware. - FQXPMUP0208M: Impossibile eseguire il comando di riavvio BMC
Impossibile eseguire il comando di riavvio BMC - FQXPMVD0001H: Impossibile recuperare i dati VPD.
Impossibile recuperare i dati VPD. - FQXPMVD0002H: Impossibile aggiornare i dati VPD.
Impossibile aggiornare i dati VPD. - FQXPMVD0003I: Aggiornamento dei dati VPD completato correttamente.
Aggiornamento dei dati VPD completato correttamente. - FQXPMVD0011K: Impossibile recuperare lo stato dei criteri TCM/scheda TPM/TPM
Impossibile recuperare lo stato dei criteri TCM/scheda TPM/TPM - FQXPMVD0012K: Impossibile impostare lo stato dei criteri TCM/scheda TPM/TPM
Impossibile impostare lo stato dei criteri TCM/scheda TPM/TPM
Envoyer des commentaires