Passa al contenuto principale

Lenovo XClarity Integrator per Microsoft Windows Admin Center

Lenovo XClarity Integrator per Microsoft Windows Admin Center è un plug-in che integra le funzioni per la gestione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei server Lenovo e dei relativi componenti. Supporta la visualizzazione di firmware e hardware del server Lenovo, eventi, avvisi e stato di integrità, nonché l'aggiornamento di firmware/driver, l'aggiornamento in sequenza di firmware/driver per i nodi del cluster Azure Stack HCI, la visualizzazione delle viste della topologia di server Lenovo ThinkAgile MX, semplificando le operazioni del pool di storage tramite procedure guidate. Lenovo XClarity Administrator (opzionale) semplifica il processo di gestione dei server Lenovo, soprattutto per le distribuzioni su larga scala.

Lenovo XClarity Integrator per WAC include la seguente funzionalità per i nodi in una soluzione ThinkAgile MX:

  • Rilevamento avvisi hardware in WAC
  • Snap-in degli aggiornamenti firmware/driver per la creazione di cluster Azure Stack HCI
  • Gestione repository del pacchetto di aggiornamento firmware/driver
  • Aggiornamento firmware/driver basato sulle best recipe di ThinkAgile MX o su un criterio di conformità
  • Aggiornamento firmware/driver senza l'installazione di Lenovo XClarity Administrator
  • Gestione dei dischi utilizzati dai nodi del cluster

Lenovo XClarity Integrator per WAC fornisce diverse funzioni che possono essere utilizzate per garantire la conformità ai livelli best recipe di ThinkAgile MX di firmware e software dei driver di dispositivo, ma il suo utilizzo non è obbligatorio. Per informazioni su XClarity Integrator per WAC, inclusi i dettagli relativi all'installazione e alla configurazione, visitare il seguente URL:

https://pubs.lenovo.com/lxci-wac/

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di gestione dei sistemi Lenovo, come XClarity Administrator e XClarity Integrator, visitare il seguente URL:

https://www.lenovo.com/us/en/data-center/software/management