Passa al contenuto principale

Gestione licenza

La gestione della licenza di Lenovo XClarity Controller consente di installare e gestire funzioni facoltative per la gestione di sistemi e server.

Esistono più livelli di funzionalità del firmware di XClarity Controller e funzionalità disponibili per il proprio server. Il livello delle funzioni del firmware installate sul server può variare in base al tipo di hardware.

È possibile aggiornare le funzionalità di XClarity Controller acquistando e installando una chiave di attivazione.

Per ordinare una chiave di attivazione, contattare un rappresentante di vendita o un business partner.

Utilizzare l'interfaccia Web di XClarity Controller o la CLI di XClarity Controller per installare manualmente una chiave di attivazione che consenta di utilizzare una funzione facoltativa appena acquistata. Prima di attivare una chiave:

  • La chiave di attivazione deve trovarsi sul sistema utilizzato per eseguire il login a XClarity Controller.
  • È necessario aver ordinato la chiave di licenza e aver ricevuto il relativo codice di autorizzazione via e-mail o posta ordinaria.

Per informazioni sulla gestione di una chiave di attivazione mediante l'interfaccia Web di XClarity Controller, vedere Installazione di una chiave di attivazione, Rimozione di una chiave di attivazione o Esportazione di una chiave di attivazione. Per informazioni sulla gestione di una chiave di attivazione mediante la CLI di XClarity Controller, vedere comando keycfg.

Per registrare un ID per l'amministrazione della licenza di XClarity Controller, fare clic sul collegamento seguente: http://thinksystem.lenovofiles.com/help/index.jsp

Informazioni aggiuntive relative alla gestione della licenza per i server Lenovo sono disponibili sul seguente sito Web Lenovo Press:

Utilizzo di Lenovo Features on Demand

Attenzione
Non è possibile eseguire direttamente l'aggiornamento da XClarity Controller livello Standard alla funzionalità di livello Enterprise. Per poter attivare la funzionalità di livello Enterprise, sarà in primo luogo necessario eseguire l'aggiornamento al livello Advanced.