Passa al contenuto principale

API REST Redfish di Lenovo XClarity Controller

Lenovo XClarity Controller fornisce una serie di API REST, con conformità Redfish, facili da utilizzare per accedere ai dati e ai servizi di Lenovo XClarity Controller dalle applicazioni in esecuzione all'esterno del framework Lenovo XClarity Controller.

Ciò consente di semplificare l'integrazione delle funzionalità di Lenovo XClarity Controller in altri software, in esecuzione sullo stesso sistema come server Lenovo XClarity Controller o su un sistema remoto all'interno della stessa rete. Queste API sono basate sull'API REST standard del settore e accessibili tramite il protocollo HTTPS.

La guida per l'utente dell'API REST Redfish di XClarity Controller è disponibile qui: Guida per l'utente dell'API REST Redfish di XClarity Controller.

Lenovo fornisce script Redfish open source di esempio che possono essere utilizzate come riferimento per lo sviluppo di software che comunicano con l'API REST Lenovo Redfish. Questi script di esempio sono disponibili qui:

Le specifiche DMTF relative all'API Redfish sono disponibili all'indirizzo: https://redfish.dmtf.org/. Questo sito Web fornisce le specifiche generali e altri materiali di riferimento sull'API REST Redfish.