Passa al contenuto principale

Indicatori e controlli dell'Advanced management module

L'advanced management module dispone di diversi LED che è possibile utilizzare per ottenere lo stato sull'advanced management module e sulla connessione Ethernet.

Figura del modulo di gestione con call-out per i connettori e controlli.

I seguenti LED dell'advanced management module forniscono informazioni di stato sull'advanced management module e sulla connessione Ethernet:
Accensione
Acceso (verde). L'advanced management module è collegato ad una presa di corrente.
Attività
Acceso (verde). L'advanced management module controlla attivamente il sistema BladeCenter S.
Errore
Acceso (ambra). È stato rilevato un errore nell'advanced management module. Quando il LED di errore è acceso, è acceso anche il LED di errore del sistema BladeCenter.
Collegamento porta
Acceso (verde). È presente una connessione attiva tramite la porta Ethernet alla rete.
Attività porta
Lampeggiante (verde). Vi è attività tramite la porta Ethernet sul link di rete.

Reimpostazione

Inserire una graffetta raddrizzata nel foro di reimpostazione e rimuoverla per riavviare l'advanced management module. I moduli ventole operano alla velocità massima durante l'inizializzazione dell'advanced management module.

Attenzione
se si spinge completamente la graffetta fino alla fine e la si tiene in questa posizione per circa 10 secondi, l'advanced management module verrà reimpostato alla configurazione predefinita. Di conseguenza, è sempre consigliabile verificare di avere salvato la configurazione corrente prima di reimpostare l'advanced management module.

Per ulteriori informazioni sul salvataggio e ripristino delle configurazioni, consultare il manuale Advanced Management Module User's Guide.