Passa al contenuto principale

Connettori di input e output di Advanced management module

L'advanced management module dispone di un connettore seriale, un connettore video, due connettori USB per tastiera e mouse e un connettore Ethernet per la gestione remota.

Figura del modulo di gestione con call-out per i connettori di input e output.

Console seriale
Utilizzare questa connessione per configurare e gestire i componenti BladeCenter tramite la CLI (command-line interface) dell'advanced management module. Ad esempio, è possibile collegare un computer notebook al connettore seriale e utilizzare un programma di emulazione terminale per configurare gli indirizzi IP, account utente e altre impostazioni.
Il pinout seriale per l'advanced management module è EIA-561, come mostrato nella seguente tabella:
Contatto (numero pin)Nome segnale
1DSR (Data set ready)
2DCD (Data carrier detect)
3DTR (Data terminal ready)
4GND (Ground)
5Receive (RX)
6Transmit (TX)
7CTS (Clear to send)
8RTS (Request to send)
Video
Utilizzare questo connettore per collegare un monitor video SVGA o VGA compatibile al sistema BladeCenter S.
Ethernet
Utilizzare questo connettore per collegare il sistema BladeCenter S alla stazione di gestione, tramite un cavo Ethernet o sulla rete.
Connettori USB
Utilizzare tali connettori per collegare un mouse e una tastiera (o altre periferiche USB). A differenza dei connettori USB sul vassoio supporti, tali connettori sono condivisi dai server blade tramite l'interfaccia KVM (Keyboard, Video, Mouse) BladeCenter. L'interfaccia KVM possiede tali porte.
Nota
Se si collega una periferica di archiviazione USB a tali connettori, il server blade dispone della proprietà del vassoio supporti e può accedere alla periferica. Per passare la proprietà del vassoio supporti ad uno specifico server blade, premere il pulsante pulsante di selezione vassoio supporti su tale server.