Passa al contenuto principale

Storage Configuration Manager per il sistema BladeCenter S

IBM Storage Configuration Manager è un'applicazione di gestione sistemi utilizzata per la gestione e configurazione di periferiche di archiviazione e SAS.

Storage Configuration Manager utilizza standard basati sul Web. È possibile installarlo per eseguirlo come applicazione autonoma o come applicazione avviata da IBM Director 5.20.2 o successiva per gestire gli oggetti gestiti dell'archivio IBM Director.
Nota
L'estensione IBM Director Storage Configuration Manager avvia le attività di Storage Configuration Manager da IBM Director Console. L'estensione Director Storage Configuration Manager deve essere installata su entrambi i seguenti sistemi:
  • Il sistema in cui è installato IBM Director Server
  • Il sistema in cui è installato IBM Director Console

Storage Configuration Manager dispone di una console basata sul Web in grado di comunicare con moduli di connettività SAS o moduli controller RAID SAS remoti nello chassis BladeCenter S.

Utilizzare Storage Configuration Manager per il software del modulo di connettività SAS per configurare le zone per i moduli di connettività SAS installati nello chassis BladeCenter S.

Utilizzare Storage Configuration Manager per il software del modulo controller RAID SAS per configurare volumi e pool di archiviazione per i moduli controller RAID SAS installati nello chassis BladeCenter S.

Per ulteriori informazioni su Storage Configuration Manager, consultare il manuale Storage Configuration Manager Planning, Installation, and Configuration Guide.