Per installare un modulo di archiviazione, aprire le leve di rilascio sul modulo di archiviazione e far scorrere il modulo di archiviazione nel vano per modulo di archiviazione. Successivamente, è possibile installare unità disco fisso nel modulo di archiviazione aprendo la leva di rilascio sull'unità disco fisso e facendo scorrere l'unità disco fisso nel vano per unità disco fisso.
Prima di iniziare
Nello chassis BladeCenter S sono richiesti quattro moduli di alimentazione se sono installati due moduli di archiviazione. Se si sta installando un modulo di archiviazione nel vano del modulo di archiviazione 2, è necessario installare dei moduli di alimentazione nei vani per moduli di alimentazione 3 e 4.
- Vedere Sicurezza e Gestione di periferiche sensibili all'elettricità statica.
- Aprire le leve di rilascio sul modulo di archiviazione (ruotare la leva superiore verso l'alto e la leva inferiore verso il basso).
- Far scorrere modulo di archiviazione nel vano per modulo di archiviazione finché non si arresta.
- Chiudere le leve di rilascio (ruotare la leva superiore verso il basso e la leva inferiore verso l'alto).
- Installare le unità disco fisso:
- Aprire la leva di rilascio sull'unità disco fisso (ruotarla verso l'alto).
- Far scorrere l'unità disco fisso nel modulo di archiviazione finché non si arresta.
se sono installati dei
moduli di connettività SAS nello chassis BladeCenter S, il vano unità da utilizzare è determinato dalla configurazione a zone del modulo di connettività SAS selezionata per il sistema BladeCenter S. Se sono installati dei moduli controller RAID SAS nello chassis BladeCenter S, accertarsi di installare delle unità disco fisso SAS. Le unità disco fisso SATA non sono attualmente supportate quando si utilizzano dei moduli controller RAID SAS.
- Chiudere la leva di rilascio (ruotarla verso il basso).