Installazione di un modulo I/O
Per installare un modulo I/O, aprire la leva di rilascio e far scorrere il modulo nell'apposito vano dello chassis BladeCenter S. Prima di installare un modulo I/O, consultare le istruzioni di installazione fornite con tale modulo.
Prima di iniziare
Informazioni su questa attività
Nota
Per ulteriori informazioni sui moduli I/O, consultare la documentazione dei moduli I/O. Per determinare i moduli I/O compatibili con lo chassis BladeCenter S, consultare il sito Web IBM ServerProven.
- Vedere Sicurezza e Gestione di periferiche sensibili all'elettricità statica.
- Aprire la leva di rilascio (ruotare la leva verso il basso).
- Far scorrere il modulo nell'apposito vano finché non si blocca.
- Chiudere la leva di rilascio (ruotare la leva verso l'alto).
Risultati
Il posizionamento del modulo I/O nello chassis BladeCenter S dipende dal tipo di modulo I/O da installare. Ad esempio, un modulo switch Ethernet viene generalmente distribuito nel vano per modulo I/O 1 o 2. I moduli di connettività SAS o i moduli controller RAID SAS vengono distribuiti nei vani per moduli I/O 3 e 4.
Nota
- se si installa un modulo Ethernet nel vano per modulo I/O 2, è necessario installare anche un'opzione di scheda di espansione, ad esempio una scheda di espansione Ethernet porta 2/4, in ciascuno dei server blade che accederà alla rete Ethernet tramite tale modulo I/O.
- se si installano dei moduli di connettività SAS, è necessario installare anche un'opzione di scheda di espansione SAS in ciascuno dei server blade che accederà all'archivio condiviso integrato. È possibile installare unità disco fisso SAS o SATA nei moduli di archiviazione.
- se si installano dei moduli controller RAID SAS, è necessario installare anche un'opzione di scheda di espansione SAS in ciascuno dei server blade che accederà all'archivio condiviso integrato. In aggiunta, è possibile installare unità disco fisso SAS nei moduli di archiviazione.
Envoyer des commentaires