Passa al contenuto principale

Panoramica tecnica

Lenovo XClarity Essentials UpdateXpress (d'ora in avanti denominato applicazione UpdateXpress) può essere utilizzata per acquisire e applicare pacchetti UpdateXpress System Packs (UXSPs) e aggiornamenti individuali al sistema remoto o locale. L'applicazione UpdateXpress acquisisce e distribuisce i pacchetti di aggiornamento UpdateXpress System Pack (UXSP) e gli aggiornamenti individuali. Gli UXSP contengono aggiornamenti firmware e dei driver di dispositivo.

Nella sezione che segue vengono brevemente introdotte le quattro funzioni principale dell'applicazione UpdateXpress. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dell'applicazione UpdateXpress.
Aggiornamento del server locale
Aggiorna il computer locale in cui è in corso l'esecuzione dell'applicazione UpdateXpress. Il tipo di macchina viene rilevato e gli aggiornamenti vengono acquisiti e applicati automaticamente.
Aggiornamento di un server remoto
Aggiornare il computer remoto tramite il controller di gestione della scheda di base (BMC) in esecuzione sul computer. Gli utenti devono utilizzare un server SFTP (Simple File Transfer Protocol) per trasferire gli aggiornamenti alla macchina di destinazione remota.
Creazione di un repository di aggiornamenti
Scegliere uno o più tipi di computer per i quali gli aggiornamenti vengono acquisiti tramite il sito Web del supporto Lenovo. Gli aggiornamenti vengono scaricati nella cartella specificata, ma non verrà applicato alcun aggiornamento. Successivamente, gli utenti possono utilizzare l'applicazione UpdateXpress per applicare tali aggiornamenti, specificando di ottenere gli aggiornamenti dalla cartella invece che dal sito Web del supporto Lenovo.
Configurazione RAID remota
Configurare l'array RAID utilizzando il servizio BMC.