Passa al contenuto principale

Utilizzo dell'applicazione UpdateXpress

Gli utenti possono utilizzare l'applicazione UpdateXpress per distribuire gli aggiornamenti in modo interattivo. Quando si esegue l'applicazione UpdateXpress si consiglia di utilizzare una risoluzione dello schermo di 1.024 x 768 o superiore. Per eseguire l'applicazione UpdateXpress, estrarre il file compresso e richiamare il file eseguibile per il sistema operativo. Non è richiesta alcuna installazione.

Windows

Per il sistema operativo Windows, il nome dell'applicazione UpdateXpress è il seguente:

  • lnvgy_utl_lxce_ux{ build id }_{ version }_windows_indiv.zip

Per ogni versione dell'applicazione UpdateXpress, gli utenti possono distinguere il nome del file ZIP di Windows in base al numero della versione. Il file ZIP di Windows è specificato come lnvgy_utl_lxce_ux{ build id }_{ version }_windows_indiv.zip dove lnvgy_utl_lxce_ux è il nome del file ZIP, build id indica il numero di build e version indica il numero di versione dell'applicazione UpdateXpress.

Linux

Per il sistema operativo Linux, il nome dell'applicazione UpdateXpress è il seguente:

Sistema operativoNome dell'applicazione UpdateXpress
Red Hat Enterprise Linux 7.X/8.X/9.X AMD64/EM64T e versioni successivelnvgy_utl_lxce_ux{ build id }_{ version }_linux_indiv.tgz
SUSE Linux Enterprise Server 12.X/15.X AMD64/EM64T e versioni successivelnvgy_utl_lxce_ux{ build id }_{ version }_linux_indiv.tgz

Il nome dell'applicazione UpdateXpress è differente per i sistemi operativi Windows e Linux. Per comodità, d'ora in avanti in questa documentazione <Zipfile> viene utilizzato per fare riferimento al nome dell'applicazione UpdateXpress sia per i sistemi operativi Windows che Linux.