Risoluzione dei problemi
Questo capitolo fornisce informazioni su come procedere in caso si verifichi un problema con l'applicazione UpdateXpress.
Limitazioni e problemi
Quando si utilizza UpdateXpress per configurare gli attributi CPU*_Disablebitmap* del BIOS (* indica indice 0, 1 e così via) sui server della serie WenTian G5 di ThinkSystem, il numero intero grande potrebbe essere impreciso. Ad esempio, il valore 9223372036854775807 potrebbe essere visualizzato come 922337036854776000 sulla GUI di UpdateXpress, segnalando in tal modo l'errore su UpdateXpress.
In questo caso gli utenti possono utilizzare OneCLI per configurare le impostazioni del BIOS. Ad esempio, eseguire il comando OneCli.exe config set BIOS. CPU1_DisableBitmap 9223372036854775807 --bmc USERNAME:PASSWORD@IPAddress.
Nella pagina Gestione multiserver, quando si fa clic su per esportare l'elenco Pool di server, il tipo di file selezionato (T) non viene applicato all'estensione del nome di file (N).
In questo caso, gli utenti devono immettere manualmente l'estensione del nome di file.
UpdateXpress non riesce a impostare il driver esterno come predefinito su alcuni dispositivi quando si esegue l'aggiornamento da un driver incluso a uno esterno.
UpdateXpress richiama OneCLI per eseguire l'attività di aggiornamento. OneCLI non riesce a confrontare le versioni incoerenti di driver inclusi ed esterni e a selezionare la versione corretta per l'aggiornamento. In questo caso, UpdateXpress non è stato in grado di selezionare il driver esterno per l'aggiornamento e gli utenti devono selezionare manualmente il driver esterno di destinazione per sovrascrivere il driver incluso.
Tutti i percorsi UpdateXpress devono utilizzare caratteri alfanumerici standard in lingua inglese.
Tutti i percorsi UpdateXpress devono utilizzare caratteri alfanumerici standard in lingua inglese e caratteri speciali consentiti dal sistema operativo. I caratteri non in lingua inglese non sono consentiti.
Soluzioni alternative
Al momento non sono noti problemi né soluzioni alternative per l'applicazione UpdateXpress.
Coesistenza e compatibilità
L'applicazione UpdateXpress si basa su OneCLI, ma non ha interazioni con altri programmi nel sistema. Non eseguire contemporaneamente l'applicazione UpdateXpress e OneCLI.