Componente aggiuntivo Lenovo
Componente aggiuntivo Lenovo per Microsoft System Center Virtual Machine Manager è un'applicazione plug-in per Microsoft System Center Virtual Machine Manager (SCVMM), fornita come estensione di Lenovo XClarity Integrator. Semplifica la gestione dei server Lenovo System x e Flex, offrendo funzioni a valore aggiunto per collegare l'infrastruttura hardware e l'infrastruttura virtuale.
Informazioni Lenovo XClarity Integrator
Lenovo XClarity Integrator è costituito da Microsoft System Center e VMware vCenter. Queste estensioni forniscono agli amministratori IT le funzioni di gestione avanzata per i server Lenovo System x, BladeCenter e Flex System. Le estensioni di Lenovo XClarity Integrator includono un serie di plug-in per Microsoft System Center e VMware vCenter, le applicazioni autonome e le applicazioni di servizio.
Con Lenovo XClarity Integrator, Lenovo amplia le funzioni di gestione di Microsoft System Center e VMware vCenter integrando la funzionalità di gestione dell'hardware Lenovo e offrendo la gestione base accessibile degli ambienti fisici e virtuali per ridurre i tempi e le attività richieste per la gestione quotidiana dei sistemi. Questa caratteristica fornisce le funzioni di rilevamento, configurazione, monitoraggio, gestione degli eventi e monitoraggio dell'alimentazione necessarie per ridurre i costi e la complessità mediante la gestione semplificata e il consolidamento dei server.
Componente aggiuntivo Lenovo per Microsoft System Center Virtual Machine Manager
Attraverso funzioni come Rolling System Update (Aggiornamento in sequenza del sistema), che consente di aggiornare il firmware senza interrompere gli interventi richiesti, Componente aggiuntivo Lenovo semplifica la gestione dei server Lenovo. Mediante l'interfaccia utente integrata del pannello amministrativo di SCVMM, è possibile gestire gli asset hardware Lenovo, come i server. Componente aggiuntivo Lenovo per Microsoft System Center Virtual Machine Manager richiede Lenovo XClarity Integrator Service come back-end.