Configurazione di XClarity Administrator
Per monitorare i server ThinkServer e SR635/655, configurare prima XClarity Administrator. Dopo la configurazione, i server ThinkServer e SR635/655 gestiti da Lenovo XClarity Administrator verranno rilevati automaticamente in Operations Manager.
Procedura
- Login alla console di Operations Manager.
- Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Monitoring (Monitoraggio) > Windows Computers (Computer Windows).
- Fare clic su (Lenovo) XClarity Administrator nel riquadro destro Task (Attività). Viene visualizzata la pagina Rigistered Lenovo XClarity Administrator (Lenovo XClarity Administrator registrato).
- Fare clic su Register (Registrati). Immettere indirizzo IP, nome utente, password e porta per XClarity Administrator. Quindi fare clic su OK. Effettuare una delle seguenti operazioni:
- Use an existing account (Utilizza un account esistente):
Verificare che questo account disponga del gruppo di ruoli lxc-supervisor o della combinazione lxc-operator, lxc-fw-admin, lxc-hw-admin e lxc-os-admin.
Se il controllo di accesso della risorsa è abilitato su XClarity Administrator, verificare che questo account possa accedere ai server.
- Create a new account by connecting with this administrative account (Crea un nuovo account collegandolo a questo account amministratore):
Verrà creato un nome utente univoco (LXCIUSER-xxxx) con una password casuale sicura in XClarity Administrator, che verrà utilizzato per tutte le comunicazioni.
- Se il controllo dell'accesso alla risorsa è abilitato, verificare che questo nuovo account possa accedere ai server.Notanon selezionare questa opzione se XClarity Administrator sta utilizzando un LDAP esterno per l'autenticazione.
- Se viene visualizzata la pagina View Certificate (Visualizza certificato), fare clic su Trust this certificate (Considera il certificato attendibile). Il nuovo account è stato creato. Nota
Se si crea un nuovo account, verificare che l'account XClarity Administrator specificato disponga del privilegio di supervisore e che i ruoli
lxc-operator
,lxc-fw-admin
,lxc-hw-admin
elxc-os-admin
siano presenti in XClarity Administrator.È possibile scaricare il certificato di XClarity Administrator da XClarity Administrator e fare clic su Manage trusted certificates (Gestisci certificati attendibili) > Add (Aggiungi) per aggiungere manualmente il certificato XClarity Administrator a XClarity Integrator Service.