Passa al contenuto principale

Configurazione di XClarity Administrator

Per monitorare i server ThinkServer e SR635/655, configurare prima XClarity Administrator. Dopo la configurazione, i server ThinkServer e SR635/655 gestiti da Lenovo XClarity Administrator verranno rilevati automaticamente in Operations Manager.

Procedura

  1. Login alla console di Operations Manager.
  2. Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Monitoring (Monitoraggio) > Windows Computers (Computer Windows).
  3. Fare clic su (Lenovo) XClarity Administrator nel riquadro destro Task (Attività). Viene visualizzata la pagina Rigistered Lenovo XClarity Administrator (Lenovo XClarity Administrator registrato).
  4. Fare clic su Register (Registrati). Immettere indirizzo IP, nome utente, password e porta per XClarity Administrator. Quindi fare clic su OK. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Use an existing account (Utilizza un account esistente):
      1. Verificare che questo account disponga del gruppo di ruoli lxc-supervisor o della combinazione lxc-operator, lxc-fw-admin, lxc-hw-admin e lxc-os-admin.

      2. Se il controllo di accesso della risorsa è abilitato su XClarity Administrator, verificare che questo account possa accedere ai server.

    • Create a new account by connecting with this administrative account (Crea un nuovo account collegandolo a questo account amministratore):
      1. Verrà creato un nome utente univoco (LXCIUSER-xxxx) con una password casuale sicura in XClarity Administrator, che verrà utilizzato per tutte le comunicazioni.

      2. Se il controllo dell'accesso alla risorsa è abilitato, verificare che questo nuovo account possa accedere ai server.
        Nota
        non selezionare questa opzione se XClarity Administrator sta utilizzando un LDAP esterno per l'autenticazione.
  5. Se viene visualizzata la pagina View Certificate (Visualizza certificato), fare clic su Trust this certificate (Considera il certificato attendibile). Il nuovo account è stato creato.
    Nota
    • Se si crea un nuovo account, verificare che l'account XClarity Administrator specificato disponga del privilegio di supervisore e che i ruoli lxc-operator, lxc-fw-admin, lxc-hw-admin e lxc-os-admin siano presenti in XClarity Administrator.

    • È possibile scaricare il certificato di XClarity Administrator da XClarity Administrator e fare clic su Manage trusted certificates (Gestisci certificati attendibili) > Add (Aggiungi) per aggiungere manualmente il certificato XClarity Administrator a XClarity Integrator Service.